Uomini e Donne: un mese di Francesco Monte e Teresanna Pugliese

By on maggio 17, 2012

text-align: center”>un mese di Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Quest’oggi la redazione di Uomini e Donne ripropone alcuni momenti importanti della scelta di Francesco Monte. Questo fa capire ancora di più quanto la coppia formata dal bel Monte e da Teresanna Pugliese sia davvero amatissima e seguitissima dal pubblico. Dopo quindi aver visto le stesse immagini del giorno della scelta con i momenti più carini del tronista trascorsi con Alessia e Teresanna, che ormai i fan della coppia avranno imparato a memoria, spazio alla seconda parte del viaggio d’amore con alcuni inediti di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Come abbiamo potuto notare la scorsa settimana, la coppia ha avuto un momento difficile, un primo litigio molto pesante che però si è risolto in maniera molto positiva.

In effetti dalla puntata delle coppie andata in onda ieri abbiamo scoperto come il rapporto tra Francesco e Teresanna sia sì molto profondo, ma che per il momento non sembra avere un progetto importante per il futuro. Si godono l’amore vivendo il più possibile questo sentimento senza farsi molte paranoie, provando insomma a basare tutto sulla semplicità, evitando momenti a dir poco pesanti vissuti ad esempio durante il primo giorno del viaggio tra i due piccioncini. Diciamo che la neo coppia può sicuramente trarre insegnamento da quello che è successo tra Ramona Amodeo e Mario De Felice, vecchia coppia di Uomini e Donne, i due erano arrivati ad un punto in cui si litigava in continuazione, situazione che poi ha fatto passare l’amore in secondo piano.

E’ chiaro quanto in un rapporto d’amore ci siano dei litigi, ma qualora diventassero troppo frequenti allora la fine sarebbe la conclusione più logica. Si spera ovviamente che quei piccoli battibecchi tra Francesco e Teresanna non siano poi così gravi, ma semplici situazioni pepate che rendono il rapporto un pò più vivo. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne abbiamo modo di poter assistere ad alcuni momenti inediti non visti nella scorsa puntata. Durante infatti il viaggio in Puglia il bel Francesco Monte ha deciso di portare la sua Teresanna in un posto davvero incantato, in cui ha ribadito il concetto di voler godersi quest’amore, queste forti emozioni, anche se è un bel pò spaventato.

Dopo il viaggio la coppia è ritornata negli studi di Uomini e Donne, dove la bella Teresanna Pugliese ha organizzato una sorpresa per Francesco Monte per celebrare il loro primo mese insieme. La napoletana non riesce a dire ciò che prova per il suo nuovo fidanzato e così ha deciso di scrivere queste parole emozionanti, definendo Francesco la sua grande ricchezza della vita. Francesco a dir poco emozionato rimane totalmente senza parole, la forza dell’amore!

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *