Valeria Marini si sposa: con Giovanni Cottone … o con chi

By on maggio 10, 2012

Valeria Marini e Giovanni Cottone sposiSplendide notizie per la bellissima Valeria Marini, la ex star del Bagaglino, che ospite a “La vita in diretta”, condotta da Mara Venier, ha annunciato le sue nozze! La biondissima Valeria Marini si sposa quindi, a dare la bella notizia, è stata proprio la Valeria Marini, che durante la trasmissione ha sorpresa, ha annunciato la grande notizia, annuncio che a quanto è parso non era da programma, dato che anche l’inviato del programma stesso è parso restare letteralmente … di stucco.

Valeria Marini si presume comunque convolerà a giuste nozze con Giovanni Cottone (insieme nella foto), l’imprenditore a cui è legata ormai da circa quattro anni, con una storia su cui la bella Valeria Marini, è riuscita a mantenere sempre un certo riserbo, vivendo il suo sentimento lontano dai flash e dai giornalisti, tanto che mentre il grande pubblico la riteneva alla ricerca del grande amore, solo qualche mese fa, si è scoperto, la Valeria Marini nazionale, ufficialmente fidanzata … in barba a tutti i flash dei paparazzi! Ad essere sinceri, Valeria Marini non aveva mai nascosto di voler mettere su famiglia e di credere nell’amore e non da meno qualche tempo fa aveva dichiarato che si sarebbe sposata entro l’anno ma come si suol dire “tra il dire ed il fare …” ed invece Valeria Marini è stata di parola e presto convolerà a giuste nozze … si presume con Giovanni Cottone!

In occasione del suo annuncio a la Vita in diretta, Valeria Marini ha sorvolato sul nome del futuro fortunato sposo ma secondo il suo ultimo compagno, il papabile candidato è indubbiamente Giovanni Cottone, con cui la bella Valeria Marini, dovrà quindi iniziare a pensare ai preparativi per la cerimonia: festeggiamenti, cerimonia religiosa o meno, inviati, bomboniere, … e tutto quello che consegue una cerimonia di matrimonio … senza tralasciare ovviamente, il vestito della sposa! Insomma la bella Valeria Marini nazionale, tra i suoi 1.000 impegni lavorativi, che la vedono attualmente impegnata nella promozione della pellicola che esce il prossimo fine maggio “Operazione vacanza”, interpretato e diretto da Gerry Calà ma anche imprenditrice, produttrice e stilista, dato il grande passo che l’attende a quanto pare dopo la prossima estate, forse ai primi di settembre, anche se a dirla tutta sembra che non sia stata fissata neanche la data, dovrà ritagliarsi del tempo dalla sua vita professionale, per organizzare l’impegno più grande della sua prossima vita a due: il suo matrimonio!

Facendo quindi i migliori complimenti e le congratulazioni alla Valeria Marini nazionale, non resta che attendere di conoscere le prime indiscrezioni sulle nozze tra Valeria Marini e Giovanni Cottone e … sbirciare i primi flash dei fotografi: w gli sposi!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *