Vendo casa… disperatamente, da domani la nuova stagione su Real Time con Paola, Luca e Andrea

By on maggio 16, 2012
Vendo casa disperatamente foto

text-align: center”>Vendo casa disperatamente foto

Paola Marella, l’imprenditrice immobiliare più famosa del piccolo schermo, sta per tornare con le nuove puntate di Vendo casa… disperatamente, che verranno trasmesse da Real Time da domani 17 Maggio alle 22.10 e successivamente ogni giovedì. Nuove avventure attendono la conduttrice e il suo team, che anche quest’anno è stato ulteriormente arricchito e parzialmente modificato: insieme a lei, infatti, interverranno, a colpi di colore, tappezzerie e demolizioni, anche l’amico Luca Cabassi, che da sempre si occupa di sviluppo immobiliare, riconfermato dalla scorsa edizione, e la new entry Andrea Rossini, architetto e interior designer, volto già noto ai telespettatori della rete che hanno imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo grazie alle ultime serie di Cerco casa… disperatamente.

Nei nuovi episodi, però, Paola chiederà l’aiuto a due gardening designerAntonella Ambrosini e Fara Marabelli, rispettivamente mamma e figlia, la cui consulenza sarà preziosa per ridisegnare giardini e aree verdi, e al light designer Paolo Spotti, che consiglierà gli architetti su come illuminare al massimo gli ambienti e quali lampade e luci utilizzare per risaltare al meglio gli spazi interni dell’appartamento da ristrutturare. Come sempre, la formula originaria rimarrà però sostanzialmente invariata: al cliente verranno proposti tre appartamenti diversi, tra i quali dovrà scegliere quello che maggiormente si avvicina alle proprie esigenze da sottoporre al lavoro dei designer, rendendolo quindi più appetibile sul mercato immobiliare. Il primo episodio della serie sarà disponibile sul sito www.realtimetv.it a partire dal 18 maggio.

andrea-castrignano-foto2

Basteranno queste interessanti novità a ripristinare il valore e l’eleganza dei restyling di un tempo? L’impressione è, infatti, che, col passare delle stagioni, le scelte siano ricadute su personaggi poco incisivi, che con i loro lavori non hanno sfruttato appieno le potenzialità delle case proposte: come dimenticare, per esempio, l’eccentrico ed invivibile “rosso sangre” della prima ristrutturazione curata da Miguel o il nero teatrale utilizzato in un corridoio da Luca in un episodio nella scorsa edizione? Tanto più che ieri è anche iniziata la nuova stagione di Cambio casa, cambio vita! su La 5, ed Andrea Castrignano, che pure aveva accompagnato la Marella nelle sue prime avventure immobiliari televisive, ha effettuato un restyling veramente eccezionale: il confronto, dunque, una volta di più, sarà inevitabile.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *