Vero Tv riparte dall’11 giugno sul digitale terrestre con Laura Freddi e Margherita del GF

By on maggio 30, 2012
vero tv nuovo canale digitale terrestre costanzo

text-align: justify”>vero tv nuovo canale digitale terrestre costanzo

Sono mesi di fuoco quelli del Digitale Terrestre che nel nostro territorio italiano sta sempre più prendendo piede. Dopo l’approdo nelle nostre frequenze televisive di GIALLO, il canale tutto dedicato ai thriller, sta per arrivare un nuovo canale gratuito e che, a detta degli ideatori, è il primo canale “all intertainement“. Si chiama Vero Tv e sarà disponibile dall’11 giugno come annunciato nel video spot che trovate a fine articolo. Vero Tv prende il nome dal celeberrimo settimane cartaceo che per la prima volta si lancerà nel campo delle dirette televisive ovviamente senza abbandonare la rivista.

Il canale vedrà un palinsesto attivo 24 ore su 24 e ricco di volti noti della tv nostrana che riempiranno lo schermo con ben 7 ore di diretta al giorno. Il target di pubblico che la produzione di questo nuovo progetto ha in mente è esattamente quella dell’omonima rivista. Alla regia troveremo Anna Disabato che si avvarrà della direzione editoriale di Maurizio Costanzo. A condurre tutti i vari show di Vero Tv troveremo Marco Columbro, Laura Freddi, Marisa Laurito, Corrado Tedeschi e Margherita Zanatta (ex del Grande Fratello) che singolarmente o in coppia porteranno a fine giornata circa 15 format. In modo particolare, la ex gieffina si occuperà di makeup (come Clio su Real Time?) e di look “all’ultima moda” (come Enzo Miccio su Real Time?) ma ci sarà  un ampio spazio dedicato ai viaggi, alla cucina, alla salute e ai pratici consigli per le massaie, senza dimenticare il gossip e l’attualità.

freddi-tedeschi-laurito-verotv

Al grido di “un vero varietà di contenuti”, il nuovo canale tv del digitale terrestre punta molto in alto. Dalle alte sfere è stato dichiarato che: “gli obiettivi sono piuttosto ambiziosi, visto anche il momento depresso di tutto il mercato italiano. Il target cui puntiamo è molto preciso: pubblico prevalentemente femminile, dalle teenager fino ai 60 anni, cercando di fare concorrenza soprattutto ai talk familiari ma soprattutto a quelli del mattino e pomeriggio di Rai e Mediaset“. Barbarella deve iniziare a preoccuparsi? Conclude questo sperimentale palinsesto, una serie di grandi  classici  della tv anni ’80 come Dynasty e Beverly Hills.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

3 Comments

  1. silvana

    luglio 19, 2012 at 14:46

    Ho rivisto con dispiacere Margherita Zanatta su questo canale, “Abbattetela” non si riesce ad a fascoltare perchè parla sempre lei con un linguaggio e un modo di fare che mi sembre più una venditrice di formaggi che una conduttrice, ma certe persone possono entrare in TV solo perchè hanno partecipato ad una trasmissione?
    Quando era ospite a canale 5 cambiavo canale come faccio adesso, mi spiace perchè i programmi sono carini Laura Freddi la trovo molto brava, mi è poco simpatica Marisa Laurito perchè i suoi discorsi portano sempre a tarallucci e vino e questo non mi piace. Saluto cordialmente

  2. max75

    luglio 31, 2012 at 20:53

    Ma che bravi quelli di Vero Tv, che neanche due mesi dopo la partenza hanno gia’ deciso di appaltare mezzo palinsesto a Lady tv, con le sue telenovele…con la conseguenza che gente che adorava Beverly Hills (ad es.) si ritrova con la propria serie interrotta cosi’ di punto in bianco…il rispetto per i telespettatori nel nostro paese in questi ultimi anni sta raggiungendo livelli davvero vergognosi.

  3. bianca auletta

    agosto 9, 2012 at 14:41

    Nonostante abbia risintonizzato i programmi del decoder, non riesco a sentirel’audio del programma “Vero” che era l’unico a farci compagnia! Grazie, se potreste fare qualcosa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *