Vittorio Brumotti confessa il suo amore per Giorgia Palmas

By on maggio 17, 2012

Foto Vittorio Brumotti e Giorgia PalmasPizzicati ultimamente abbracciati durante una romantica passeggiata in un parco milanese, Vittorio Brumotti, campione di Bike trial ed inviato di Striscia la Notizia e la bellissima ex velina Giorgia Palmas, si sono visti ufficializzare quella che chiaramente è la loro unione “alla luce del sole”. E proprio essendo ormai stati beccati, oggi Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas escono allo scoperto e Vittorio Brumotti, per la prima volta, rivela durante un’intervista a Vero Tv il suo amore per la collega Giorgia Palmas senza mezzi termini “Giorgia per me è la ragazza più bella del mondo” e quindi quanto alle voci ed agli scatti delle scorse settimane tra lui e Giorgia Palmas, che indicano un rapporto, non solo di amicizia, il campione di Bike dichiaraInsieme stiamo non bene, benissimo. Lavorare insieme a Giorgia è stato bello, ci siamo trovati in sintonia fin da subito“, sintonia che peraltro avevano notato tutti i telespettatori di Paperissima Sprint, il programma di canale 5 della scorsa estate, ove i due piccioncini, si sono conosciuti … e quindi innamorati!

Una storia ancora per così dire “fresca” ma il famoso inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti, confida di sognare una famiglia vera e propria, “Mi piacerebbe perché di Brumotti siamo rimasti solo in tre: io, mio papà Claudio e mia zia. Non vorrei che questo cognome andasse perso“, ha detto infatti scherzando ma di certo i sogni del campione di Bike si realizzeranno ma non prima che Giorgia Palmas abbia smaltito la delusione per la storia conclusa con Davide Bombadini, peraltro padre di sua figlia Sofia.

Ma è lo stesso Vittorio Brumotti, che scherzi a parte precisa… si, voglio avere uno o più figli. Però c’è tempo” e quanto ai giornalisti precisa con una stoccata “… io amo molto tutelare la mia vita privata”. Insomma quindi per Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas vale proprio il dettose son rose fioriranno …” passando la palla in mano al tempo, che rivelerà la presenza di spine o l’arrivo di una cicogna!

Voi che dite? Saranno rose o spine?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *