21 Jump Street diventa un film per il cinema con un cameo di Johnny Depp

By on giugno 18, 2012
La locandina di 21 jump street

text-align: justify”>La locandina di 21 jump streetVi ricordate della serie anni ’80  21 Jump Street che portò  per la prima volta sullo schermo un giovanissimo Jhonny Depp decretandone il successo? Ebbene, la action comedy a 30 anni dal suo avvio,  è stata rispolverata e adattata per il cinema in una pellicola che si discosta dalla serie originale ma che punta tutta sul divertimento e sulle azioni rocambolesche dei suoi protagonisti. Il film in prossima uscita al cinema diretto da Phil Lord e Chris Miller per la Warner Bros vede come protagonisti Jenko (Channing Tatum) e Schmidt (Jonah Hill), due giovani che si ritrovano insieme nell’Accademia di polizia dopo aver condiviso gioie e dolori della vita liceale.

I due sono piuttosto antitetici: mentre uno è sportivo e piuttosto competente l’altro incarna invece l’apoteosi del classico “sfigato” sempre preso di mira da tutti e bistrattato dai colleghi. Ciò che li unisce però è una bella amicizia che li porterà a confrontarsi nella vita professionale e a superare il proprio ruolo “fisso” vivendone di tutti i colori e uscendone in ogni caso vincenti. Il film, dunque, si discosta molto dalla trama originale della serie tv poliziesca che vedeva il dipartimento 21 Jump Street e i suoi componenti confrontarsi con le tematiche minorili incarnando, i quattro protagonisti stessi, la gioventù del tempo. E nel film per un trait d’union tra presente e passato sarà presente proprio lui, Johnny Depp in un cameo davvero particolare (come vi mostriamo nel video dopo il salto).

21-jump-street-al-cinema

L’attore, diventato oggi tra i più richiesti del panorama hollywoodiano e ormai attore feticcio di Tim Burton, nel film 21 Jump Street apparirà mascherato a dovere,  ma proprio nella scena in cui sarà dapprima irriconoscibile,  si toglierà mano a mano il suo camuffamento fino a far trapelare il suo vero volto. Quello di un Johnny Depp sempre al passo coi tempi, affascinate e magnetico, che ha voluto omaggiare in tal modo la serie che gli diede la possibilità di calcare le luci della ribalta e diventare il divo hollywoodiano che noi tutti oggi conosciamo e apprezziamo. Provare per credere! Guardate il video seguente del cameo di Johnny Depp nel film 21 Jump Street

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *