A Floriana Secondi piace la guerra (nei videogiochi)

By on giugno 15, 2012
floriana secondi videogiochi grande fratello

text-align: justify”>floriana secondi videogiochi grande fratello

Le interviste più pazze della rete le becchiamo solo noi. Alcuni giorni fa,  la vincitrice della terza edizione del “Grande FratelloFloriana Secondi è stata intervistata dal programma contenitore di RaiGulp “Tv Ribelle“, programma di cui vi avevamo anticipato qualcosa alcuni mesi fa in questo articolo. Dicevamo interviste pazze perché ad una concorrente di un reality si è soliti chiedere della vita mondana, dei futuri progetti lavorativi, della sfera sentimentale ma nessuno si sarebbe mai aspettato di farle un’intervista sui videogames.

Che rapporto ha la prima Floriana del Grande Fratello? Ai microfoni di Rai risponde: “I Videogiochi? Mi piacciono di più quelli di una volta, perché oggi noto che i giochi stanno cambiando e sono più complicati… Mi piacciono soprattutto quelli di quando sono nata io, quelli che trovavi al bar nella grossa scatola però… sto cambiando anch’io di gusto… Dedico poco tempo ai videogiochi però posso dirtelo? A me piacciono molto i giochi della guerra! Tutti in 3d, trovi i nemici ad ogni angolo, io sono una guerrigliera di carattere ma sono molto buona… Me ne guardereri bene dal fare le cose che faccio nei videogiochi tipo rubare le macchine, picchiare i passanti…

floriana-secondi-con-il-suo-cane

Un occhi di riguardo viene dato anche all’educazione verso i minori: “Alcuni videogame sono diseducativi ma io ho un buon intelletto e quindi distinguo bene quello che è il gioco e quello che è invece la realtà… Mio figlio gioca ai videogiochi coi cagnolini… e a quelli che sono molto simili alla vita comune. E poi fanno male agli occhi!“. E se faccesero un videogame su Floriana? Lei risponde che si sente molto un fumetto quasi un supereroe, “la SuperFlò” dice. Il suo personaggio dovrebbe andare in giro a salvare le persone, magari facendo anche Wresting. Qui sotto, l’intera video-intervista.

http://youtu.be/GPqC12pHarg

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *