Al Giffoni 2012 arriva Dianna Agron, Quinn Fabray di Glee

By on giugno 3, 2012
Dianna Agron giffoni film festival 2012 glee

text-align: justify”>Dianna Agron giffoni film festival 2012 glee

E’ sicuramente la notizia del momento. Ufficializzato sui social network ufficiali della nota kermesse cinematografica giovane poche ore fa: al Giffoni Film Festival 2012 sarà presente Dianna Agron, diventata famosa al popolo giovanile grazie al ruolo di Quinn Fabray, la studentessa incinta in Glee. La notizia, pubblicata prima su twitter e poi su facebook ha scatenato subito la felicità di tutti i fan della serie musical, non a caso #Gleeffoni è subito salito in testa ai trend giornalieri sul noto network cinguettante. Numerose inoltre sono già le community di fan che stanno organizzando trasferte da ogni parte d’Italia pur di incontrare la loro beniamina della serie tv americana.

La 42esima edizione del Giffoni Film Festival si svolgerà dal 14 al 24 luglio nella omonima città di Giffoni Valle Piana e, nel vasto calendario d’eventi (fra cui segnaliamo la serata “omaggio a Tim Burton”), numerosi saranno anche gli ospiti internazionali alla manifestazione. Oltre alla Agron, è stato confermato anche il nome di Jessica Alba, altra famosissima attrice di film e telefilm d’olteroceano come “Dark Angel” o “Sin City” (2003).

dianna-agron-cheerleader

Nella scheda sul sito ufficiale della manifestazione, leggiamo: Dianna Agron, vegetariana e accanita sostenitrice dei diritti degli animali, condivide l’appartamento con la sua collega e amica Lea Michele (Rachel di Glee). La serie tv, ormai diventata un cult negli Stati Uniti, con una media di otto milioni di telespettatori a puntata… I fan di Glee (i gleeks) si stanno già mobilitando sulla pagina ufficiale di Glee Italia per partecipare al Festival di Giffoni con gruppi provenienti da Milano, Bologna, Firenze e Roma”. Parlando della serie,  si è da poco conclusa la terza stagione e i nuovi episodi arriveranno in Italia dal Settembre sempre su FOX.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *