Alessandra Amoroso ha il terrore di restare sola

By on giugno 15, 2012

Foto Alessadra AmorosoUltime notizie su Alessandra Amoroso, che dopo la vincita di Amici 11 nella categoria Big, è ormai prossima alla partenza per New York ma rivela di avere il terrore di rimanere sola! Giovane, bella e di successo Alessandra Amoroso, proprio in procinto di volare sopra l’Oceano, rivela al grande pubblico che anche lei come tutti ha una paura: Alessandra Amoroso ha paura, anzi il terrore di restare sola, motivo per cui ha bisogno di essere sempre circondata dalle persone a lei care, ossia il fidanzato, gli amici, la famiglia ed in generale tutti i fans.

Sembra infatti che l’idea di rimanere da sola, in solitudine la spaventi a dir poco tantissimo, cosa peraltro che conferma la grande sensibilità che la cantante salentina Alessandro Amoroso, ha dimostrato di avere … a volte anche troppo, durante la diretta di Amici 11, che non ha difatti mai nascosto la sua emotività e sensibilità ma che anzi considera ed accetta parte di se stessa. Fatto sta che così com’è, Alessandra Amoroso è ormai in procinto, il prossimo 20 di giugno, quando partirà per gli Stati Uniti, per coronare il suo sogno nel cassetto: studiare il canto gospel … in attesa in un prossimo futuro di poter collaborare con Tiziano Ferro.

Un’esperienza quella del gospel, in un certo senso pregustata quest’anno, quando in una delle sue numerosi esibizioni sul palco di Amici aveva cantato assieme ad uno dei cori gospel americani più famosi ed apprezzati, creando un’esibizione davvero unica ed emozionante, prima di tutti proprio per la stessa Alessandra Amoroso!

E difatti Alessandra Amoroso, ha in programma di partire per New York, in compagnia delle sue 2 grandi amiche di sempre, ove prevede di lavorare dietro al bancone di qualche locale, tornando in un certo senso alle sue antiche origini: un’esperienza di cui Alessandra Amoroso dice “Non vedo l’ora, mi manca la normalità“! Insomma ormai tutto è pronto, non resta quindi alla salentina Alessandra Amoroso che fare le valigie e salutare tutti i parenti ed amici che lascerà nel belapese, perchè ormai è tempo di partire per la sua estate speciale: buone vacanze e … buon lavoro!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *