Alessandra Amoroso: negli USA per fare la barista e studiare gospel

By on giugno 20, 2012
foto della cantante alessandra amoroso

text-align: center”>foto della cantante alessandra amoroso

Non vuole fermarsi il ciclone Alessandra Amoroso che sta vivendo uno dei periodi migliori della sua vita. Dopo la vittoria (la seconda) ad Amici 11 nella categoria big e il grande successo del suo ultimo album Ancora di più – Cinque passi in più ai vertici della classifica FIMI, Alessandra ha vinto anche il disco multiplatino ai Wind Music Awards e ora è in procinto di lanciarsi in una nuova avvincente avventura. Sulla sua pagina del social network Twitter ha finalmente annunciato a tutti i suoi fan la partenza per gli Stati Uniti. Promettendo di aggiornarli sulle sue esperienze tramite post e foto, la cantante salentina è partita alla volta di New York anche per stare un po’ di tempo lontana dai riflettori. A dimostrazione della sua grande umiltà ha anche deciso di trovare lavoro come barista per vivere davvero la vita americana, accompagnando questa attività allo studio del gospel. Bar che potrebbe essere sulla Fifth avenue, e che potrebbe segnare l’inizio di una nuova esperienza là dove nessuno la riconosce, ha spiegato la Amoroso che nei giorni scorsi è stata fotografata assieme alla collega Emma Marrone in giro assieme. Un modo, questo, per dare sostegno all’amica reduce da un periodo stressante a causa del tradimento del suo ex fidanzato Stefano De Martino con Belen finito su tutti i giornali.

foto-alessandra-amoroso-1

In una recente intervista Alessandra Amoroso è tornata a parlare del successo e della sua vita, ringraziando la sua famiglia che le è stata sempre al fianco e il pubblico che l’ha circondata di affetto sincero. Il suo viaggio americano potrebbe essere un’occasione importante per fare tesoro di questa esperienza soprattutto in ambito lavorativo: non è infatti escluso che il suo prossimo progetto musicale potrebbe essere ispirato alle sonorità locali che le permetterebbero di dare una svolta al suo genere ormai affermato in terra italica. E chissà anche che quest’avventura non le porti fortuna anche negli USA. Al termine dell’intervista Alessandra ha anche dedicato alcune canzoni alla sua terra, alla sua famiglia e ai suoi fans: rispettivamente Ancora di più, Ama chi ti vuole bene e Immobile. Poi ha tenuto a sottolineare che la vita di una star non è sempre facile perchè i tanti impegni e le difficoltà costringono a stare lontano dagli affetti e dalla famiglia.

 

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *