Alessia Fabiani incinta di Fabrizio Cherubini di 2 gemelli

By on giugno 7, 2012

Foto Alessia Fabiani incinta Fabrizio CherubiniSplendide novità in casa Fabiani-Cherubini, perché la splendida Alessia Fabiani, dopo aver iniziato una nuova vita grazie al suo Fabrizio Cherubini, è prossima a diventare mamma di ben due gemelli, come da sua stessa confidenza al settimanale Chi. Alessia Fabiani annuncia infatti emozionataSono incinta. Di due gemelli”, rivelando il suo dolce segreto, che unisce lei ed il fidanzato Fabrizio Cherubini, noto ristoratore romano, con cui Alessia Fabiani sta ormai da 3 anni. Alessia Fabiani vive infatti ormai stabilmente a Roma, ove oggi lavora in teatro, dopo aver rotto i suoi legami con il passato e dicendo addio all’immagine della “cattiva ragazza”, che le si era ormai cucita addosso e si appresta ad iniziare un nuovo percorso della sua nuova vita: un percorso da mamma!

Un presente, dove Alessia Fabiani alla domanda “Qual è la tua posizione erotica preferita”, darebbe sicura la stessa risposta di tanti anni fa e dove alla domandaCosa insegnerai ai suoi piccolirispondeVasco canta: c’è chi dice è una strega tanto lei se ne frega… Questo è il mio atteggiamento. E lo insegnerò anche ai miei bambini”. Ma dopo tanta sicurezza Alessia Fabiani nonostante abbia ormai passato i primi 3 mesi di gravidanza, rivela di essere piena di paure per i mesi di gravidanza che l’aspettano ma piena di fiducia verso quello che sarà il “dopo” dice “Farne due in un colpo mi fa pensare che cresceranno meglio di me”, riferendosi al fatto di essere figlia unica, per giunta di genitori separati!

Ma le confessioni di Alessia Fabiani non riguardano solo il lieto evento della gravidanza, infatti quanto al compagno Fabrizio Cherubini, Alessia Fabiani, rivela di aver trascorso un un periodo di crisiMe ne sono andata di casa dopo una bella litigata… La carne è debole e siccome non sono ipocrita l’ho perdonato… Certo, ora che stiamo per avere dei figli, se scoprissi altri sms equivoci gli spaccherei la faccia…”.

Insomma Alessia Fabiani ha decisamente voltato pagina con il passato, riguardo a cui aggiunge “Dagli errori si impara. Ho sofferto e mi sono scottata… ed oggi piena di gioia volge il suo sguardo verso quello che sarà indubbiamente un futuro roseo e feliceOra sono serena. Ho trovato l’amore, sto per diventare mamma e faccio quello che sognavo da bambina, l’attrice di teatro”. Che altro aggiungere: solo i migliori auguri …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *