Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: al momento niente matrimonio

By on giugno 12, 2012
Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi matrimonio

text-align: center”>Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi matrimonio

Quando circa due anni fa, era il periodo di piena estate, uscirono le prime foto di Alessia Marcuzzi in compagnia di Francesco Facchinetti, nessuno credeva che tale relazione potesse durare a lungo. Si pensò al solito flirt estivo e invece Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sono ancora felicemente innamorati. E’ sicuramente raro trovare nel mondo dello spettacolo coppie vip che resistono al gossip, ma soprattutto all’incredibile vortice dello showbiz che inevitabilmente provoca molto spesso le varie separazioni. Eppure Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi hanno avuto il coraggio di viversi sin dall’inizio quest’amore come se fossero persone normalisime, incuranti insomma del giudizio altrui e dei costanti scatti dei paparazzi.

Alla base di quest’unione c’è soprattutto la semplicità, questa è la forza più grande di questa coppia che umilmente ha proseguito per la sua strada. A rafforzare tale amore c’è stata poi la nascita di Mia, figlia arrivata probabilmente in modo del tutto inaspettato e sicuramente quando il rapporto era ancora prematuro. Ci poteva insomma essere il rischio che l’arrivo di questa figlia potesse far emergere poi problemi di coppia importanti, come è capitato già per qualche altra coppia vip. Non è stato però questo il caso di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, anzi Mia li ha uniti ancora di più.

Guai però a parlare di matrimonio, per il momento non sembra essere un discorso che la coppia ha intenzione di affrontare. Il loro amore per ora non sembra aver bisogno di nessun tipo di consacrazione, eppure la Marcuzzi spera un giorno di poter coronare tale sogno. Francesco sembra essere l’uomo della sua vita, anche se Alessia di storie importanti ne ha avute tante e quindi è sempre meglio non pensare al futuro e focalizzarsi piuttosto sull’amore presente. Niente matrimonio quindi per Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi che sono pronti a partire per le vacanze insieme a tutta la famiglia.

Il loro rapporto va quindi a gonfie vele, un pò di relax in vista della nuova stagione televisiva che si prospetta un bel pò impegantiva per entrambi. Alessia Marcuzzi conduttrice di Extreme MakeOver Home Edition, un nuovo programma telivisvo che si preannuncia davvero molto interessante ed emozionante, per Francesco c’è sempre la radio, ma qualche proposta in tv arriverà sicuramente.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *