Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti niente nozze in vista “Già avere una figlia è un grande matrimonio”

By on giugno 12, 2012

Foto Alessia Marcuzzi e Francesco FacchinettiSplendide notizie da Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, che in una recente intervista hanno confessatoIl matrimonio? Può aspettare“. Ed infatti la bellissima Alessia Marcuzzi, pizzicata alla cena di gala di Convivio, accompagnata dalla sorella di Francesco Facchinetti, la stilista Alessandra, alla domanda su come vada il suo rapporto con l’ex conduttore di X-Factor ha risposto con una domanda sarcastica “Come va con Francesco? Guarda con chi sono… Come può andare? Siamo molto felici”. Ed infatti Alessia Marcuzzi che non ama parlare della sua vita privata, rimanda ironicamente le domande del giornalista di turno al compagno Francesco Facchinetti, spiegando “Magari riesci a carpire qualcosa di più, lui ama chiacchierare (ride, ndr)… l’unica cosa che posso dirti è che siamo pronti ad andare in vacanza, tutti insieme con la famiglia“.

Uniti più che mai a dispetto di tutte le malelingue che li vogliono da sempre in crisi, pronti alla rottura, la coppia formata da Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi è unita più che mai e va a gonfie vele … verso le prossime ferie estive. In vacanza “tutti insieme con la famiglia”, come spiega Alessia Marcuzzi, con chiaro riferimento alla figlia Mia, avuta dal compagno Francesco Facchinetti, che riguardo alla sua nuova veste di papà rivelaIn un secondo tutte le priorità della tua vita cambiano in meglio, tutta l’organizzazione della vita cambia in meglio“.

 Un nuovo rapporto rinvigorito quindi dall’arrivo dalla piccola Mia, che pare però abbia un piccolo neo come rivela la stessa Alessia MarcuzziL’unica cosa che ci divide sono le città (Milano e Roma), siamo l’uomo e la donna con la valigia, ma questo ci unisce di più“; cosa peraltro confermata da Francesco FacchinettiSiamo l’uomo e la donna con la valigia pronta, e questo essere sempre in dubbio ci unisce ancora di più“, che quanto al futuro, per ora pare non sentire il profumo dei fiori d’arancio “Non lo sappiamo, non abbiamo idea. Già avere una figlia è un grande matrimonio”.

Sarà vero o avremo qualche sorpresa estiva?

 

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *