Amici 11: Nunzio Perricone e Lidia Pastorello ancora insieme anche dopo la fine del programma

By on giugno 30, 2012
Foto di Nunzio Perricone e Lidia Pastorello ad Amici 11

text-align: justify”>Foto di Nunzio Perricone e Lidia Pastorello ad Amici 11Nunzio Perricone e Lidia Pastorello sono stati due concorrenti dell’ undicesima edizione di Amici. Lei ha dovuto lasciare il programma nella fase del daytime, lui è riuscito ad arrivare fino alla semifinale della categoria ballo dove si è dovuto arrendere alla forza di Francesca Dugarte e del vincitore Giuseppe Giofrè. I due quindi si sono conosciuti all’ interno della scuola e tra di loro è nata la passione. Non è di certo la prima volta che succede all’ interno del talent show condotto da Maria De Filippi, anche se bisogna specificare che tutte le storie nate nel programma sono durate davvero poco.

Come detto in precedenza la passione è nata tra i banchi di scuola, ma soprattutto fuori visto che i ragazzi vivono per tutto l’ anno insieme in un residence. Al momento dell’ uscita di Lidia le cose sembravano dovessero finire, ma Nunzio ha voluto subito specificare che non appena uscito dal programma avrebbe voluto continuare la sua storia con la ragazza. Anche lei aveva dichiarato di aspettare il ragazzo, tranquillizzandolo in modo che potesse continuare serenamente la sua avventura all’ interno della scuola più famosa d’ Italia. Ora i due vivono serenamente la loro storia e raccontano dei pranzi a casa dei parenti, insomma a quanto pare si tratta di una storia seria. Lui però ha vinto un contratto di lavoro negli Stati Uniti e a breve dovrà partire per lavorare un anno con la compagnia che lo ha selezionato proprio durante il talent show. Lei però non ha paura di questo distacco e ha le idee piuttosto chiare:

lidia-pastorello-amici-11

Ora che Nunzio è mio non me lo faccio portare via da nessuno. Tanto meno dalle americane“. Per capire che i due fanno sul serio basta guardare il ragazzo con gli occhi lucidi mentre racconta la sua esperienza da solo nel talent. Nunzio spiega che è stato terribile non poterla sentire per due mesi e aveva paura che i suoi sentimenti fossero cambiati. Non è stato così e una volta usciti dal talent i due hanno iniziato la loro storia d’ amore lontani dalle telecamere. Ora che lui parte in America spiega di non avere paura ed è già in progetto il trasferimento di Lidia in modo che i due possano stare insieme più tempo possibile.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *