Amici Kids, Alessia Marcuzzi: “Puntata zero non piaciuta? Ma se non l’ abbiamo ancora registrata”

By on giugno 21, 2012
Foto di Alessia Marcuzzi Amici Kids

text-align: justify”>Foto di Alessia Marcuzzi Amici KidsLa vicenda di Amici Kids si infittisce di giorno in giorno, con dichiarazioni sempre più contrastanti. Proprio due giorni fa vi abbiamo parlato della decisione di Mediaset di non mandare in onda il programma perché la puntata pilota registrata non aveva convinto nessuno. Sembrava fuori dalla partita anche Alessia Marcuzzi che aveva precisato di non aver registrato lei la puntata zero del programma. Poi gli impegni sia di Maria De Filippi e la produzione che della Marcuzzi stesso impegnata con le riprese di Extreme Makeover Home Edition Italia avevano fatto pensare che del programma non se ne sarebbe fatto più nulla.

Ora però cambia tutto e la partita sulla messa in onda del programma si riapre completamente. E’ bastato un solo tweet di Alessia Marcuzzi a cambiare completamente le carte in tavola. La popolare conduttrice sul famoso sistema di micro-blogging ha scritto ai suoi followers: “Ma perchè scrivono tutti che la puntata zero di Amici Kids non è piaciuta se non l’abbiamo ancora registrata? #leleggendemetropolitane“. Questa piccola dichiarazione della Marcuzzi deve farci fare un passo indietro, non solo non è vero che Amici Kids non si farà, ma è falso anche che la Marcuzzi è fuori dalla partita. Nel suo tweet Alessia involontariamente dichiara di essere proprio lei la prescelta per girare il numero zero del nuovo talent per bambini, infatti usa il plurale includendo se stessa.

alessia-marcuzzi-finale

In più la Marcuzzi specifica proprio che la puntata pilota non è stata ancora registrata, quell’ ancora lascia pensare che la registrazione è nel programma dei piani Mediaset. A questo punto quindi possiamo arrivare alla conclusione che la registrazione è stata solo rimandata per permettere alla produzione del programma di studiare meglio il format. Quindi le possibilità di vedere realizzata la versione per bambini del noto talent show è tutt’ altro che svanita. Sembrava strano, infatti, che Mediaset ci avesse rinunciato così presto visto che il programma sarebbe costato molto di meno rispetto ad una nuova edizione di ‘Io canto‘, grazie alla possibilità di usare le stesse strutture del fratello maggiore Amici. In più anche la produzione sarebbe stata la stessa, a questo punto non ci resta che aspettare le prossime settimane per sapere se questo progetto verrà realizzato o meno.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. Genny

    giugno 21, 2012 at 12:45

    Fiorello è sempra il numero uno http://youtu.be/C8euyFd1D64

  2. andrea

    giugno 22, 2012 at 13:12

    Per me Amici Kids dovrebbe condurlo Paola Perego assieme o Paolo Bonolis o assieme a Biagio Izzo sarebbe super bello se Paola Perego ritornasse a canale 5 … E Una conduttriceeeeeeeeeee bellaaa e bravaaaaaa ..!!!!!!!!!!!

  3. andrea

    giugno 22, 2012 at 13:24

    Amici Kidz lo potrebbe condurlo Nicole Luis .. L’attrice del Il Mondo Di Patty ..Nicole Romina Luis, meglio conosciuta come Nicole Luis (Buenos Aires, 12 febbraio 1992[1]), è un’attrice argentina.
    Biografia [modifica]

    La sua carriera inizia nel 2004 con il programma televisivo Guinzburg & Kids. Nel 2005 partecipa per qualche puntata a Flor – Speciale come te, nella seconda stagione[2] e a ¿Quién es el jefe?. Tra il 2007 e il 2008 è Luciana nella telenovela Il mondo di Patty[3], ruolo che riprende anche nelle versioni teatrali.
    Nel 2010 partecipa a Re-creo en vos e nel 2011 a Super Torpe. E’ protagonista nella serie Cuando toca la Campana, nel ruolo di Lucia. In questa serie da anche la voce in alcune canzoni. Conduce il programma Yups TV. Come modella ha lavorato per Beauty Models[4], 47 street e Dotto Models.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *