Anna Safroncik annuncia l’avvio di Le tre rose di Eva 2

By on giugno 7, 2012
L'attrice di Le tre rose di Eva Anna Safroncik

text-align: center” align=”JUSTIFY”>L'attrice di Le tre rose di Eva Anna Safroncik

Una notizia che certamente sarà piuttosto gradita dai numerosi telespettatori che seguono puntualmente la fiction Le tre rose di Eva con Roberto Farnesi e Anna Safroncik infatti è proprio l’attrice ucraina che in un’intervista rilasciata a Tv sorrisi e canzoni ha annunciato che gli sceneggiatori si sono messi già al lavoro per Le tre rose di Eva, dandole anticipazioni sulla seconda serie della fiction che hanno lasciato Anna a bocca aperta.

Novità davvero “pazzesche”, così le definisce la Safroncik ai microfoni di Tv Sorrisi e canzoni in cui si lascia andare a rivelazioni anche riguardo la sua vita privata, soprattutto relative alla sua infanzia a Kiev, molto lontana dalla sua attuale vita sotto i riflettori dopo il suo esordio al cinema con Carlo Verdone in C’era un cinese in coma. Eppure Anna, non dimentica, quello che è stato il suo passato e le persone care, che hanno contribuito enormemente alla sua crescita e consolidamento di una personalità piuttosto semplice.

ANNA SAFRONCIK

“Roma e i romani mi hanno insegnato a ridere di gusto. E a volte perfino al momento giusto!” ha confessato la bella Anna che ha rivelato di riconoscersi molto nel personaggio di Aurora di Le tre rose di Eva, con i suoi sani principi e la determinazione che in ogni caso non la abbandona mai. “Ho avuto un’adolescenza difficile – ha dichiarato infatti Anna a Tv Sorrisi e canzoni ho dovuto cambiare nazione e fare i conti con la distanza di un padre che adoro e che purtroppo è rimasto a Kiev. Mi è mancata tanto la figura paterna, come ad Aurora del resto. E poi mi riconosco nel suo forte senso della famiglia, nella sua visione romantica dell’amore. Infatti penso di essere single proprio per questo”.

“La vita è fatta di strisce bianche e strisce nere: e anche questa passerà” le ripeteva sempre suo padre, e questa per lei è rimasta una vera e propria lezione di vita che la aiuta nei momenti bui ad affrontare le vicissitudini della vita, una vita che in ogni caso le sta regalando attualmente grandi successi anche se il suo sogno rimane quello di avere una famiglia con tutto ciò che comporta questo impegno.

Per ora però Anna Safroncik si sta dedicando interamente al lavoro e tra i suoi progetti futuri oltre a Le tre rose di Eva 2 i cui risvolti sono ancora top secret, la vedremo ad ottobre nella serie Il commissario Nardone su RaiUno con Sergio Assisi in cui interpreta una delle prime donne italiane infiltrate nella malavita degli anni 50, un ruolo tutto nuovo per lei che l’ha appassionata molto tanto da farle desiderare un futuro come stella di Hollywood…chissà!

 

 

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *