Anticipazioni Amici 12: Belen Rodriguez e Anbeta escono dal cast e (forse) anche i professori storici

By on giugno 4, 2012
Foto di Maria De Filippi ad Amici

text-align: justify”>Foto di Maria De Filippi ad AmiciL’ undicesima edizione di Amici ha chiuso i suoi battenti più di due settimane fa con l’ elezione di Alessandra Amoroso come vincitrice della categoria big. Ora si pensa già alla dodicesima edizione del programma che è stato confermato dopo gli ottimi ascolti del sabato sera e dopo l’ incontro tra Maria De Filippi e Piersilvio Berlusconi. La produzione del programma dovrà trovare un’ altra novità per cercare di attirare nuovamente il pubblico. E’ il settimanale Vero ad annunciare quali sono le modifiche più probabili del programma e i grandi cambiamenti a quanto pare avverrano quasi tutti nel cast del talent show.

Quindi si punta a rinnovare un po’ i personaggi del programma per creare quell’ effetto curiosità che si era perso negli anni con la conferma di tutti i professori. Nella prossima edizione gli unici che sembrano certi della loro presenza sono Rudy Zerbi e Mara Maionchi, mentre a quanto pare potrebbero lasciare il programma gli ‘storici‘: Garrison, Alessandra Celentano e Grazia Di Michele. Se queste notizie verrebbero confermate sicuramente faranno discutere gli affezionati del talent show che in un solo colpo solo vedrebbero sparire tre dei personaggi più amati e discussi dal pubblico. Ma le novità non riguardano solo i professori, perché anche il cast dei professionisti si rinnoverà.

alessandra-celentano

E’ quasi certa l’ esclusione di Belen Rodriguez dal cast, la showgirl non ha vissuto una bella esperienza soprattutto dopo lo scoop che l’ ha vista protagonista insieme a Stefano De Martino. Infatti è stata continuamente fischiata dal pubblico tanto da rinunciare ad esibirsi nella finalissima in diretta dall’ Arena di Verona. I suoi detrattori quindi possono stare tranquilli perché di Belen ad Amici a quanto pare non ci sarà più traccia. Si parla anche di un addio sempre più probabile del fidanzato Stefano De Martino che seguirebbe così ancora una volta la sua nuova fiamma, anche se c’è chi afferma che sia stata proprio Maria De Filippi a stabilire la sua esclusione dal cast. Infine l’ addio forse più inaspettato dovrebbe essere quello di Anbeta Toromani, la storica ballerina del programma che arrivò seconda nella seconda edizione del programma, lascerebbe così il talent show che l’ha vista sempre protagonista in questi anni. Il suo posto dovrebbe essere occupato da Francesca Dugarte, l’ allieva che quest’ anno si è classifica al secondo posto nella categoria ballo.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. alessia

    giugno 4, 2012 at 17:45

    io voglio amici in tv non allo sky e voglio anche ambeta e alla celentano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *