Anticipazioni Centovetrine: nuovi personaggi e coppie inedite nei prossimi mesi

By on giugno 1, 2012
cast-centovetrine

text-align: center”>Anticipazioni Centovetrine nuove coppie

New entries nel cast e coppie inedite animeranno le prossime puntate di Centovetrine: la soap di Canale5 sarà presto rivoluzionata da nuovi personaggi pronti ad interagire con i volti storici che ruotano intorno all’immaginario centro commericiale torinese. Ma non solo: nelle prossime settimane ci sarà un vero e proprio valzer di coppie, annunciato dalla rivista Vero Tv. Nonostante la pausa estiva (quest’anno particolarmente lunga, dal 6 luglio al 20 agosto) che priverà i fan del loro appuntamento quotidiano con la soap targata Mediavivere, i telespettatori si consoleranno in vista delle nuove avvincenti storyline che stannop per partire. Su tutte, quella che vedrà protagonista Ettore Ferri (Roberto Alpi): il tycoon fondatore di Centovetrine dirà addio definitivamente alla bella Matilda (Giusi Cataldo), non riuscendo a ricomporre con lei le fratture derivate dallo scontro sul destino del ribelle Jacopo (Alex Belli), figlio della donna e dichiarato nemico del manager. Ferri si avvicinerà sempre di più alla perfida Maddalena Sterling: il nuovo personaggio, interpretato da Annamaria Malipiero, sarà introdotto nella storia dal losco avvocato Kobe (Dario Manera), responsabile della morte di Adriano Riva (Luca Capuano) e intenzionato a colpire Ettore Ferri. Pare che l’affascinante new entry interagirà a lungo e molto da vicino (con intenti per niente positivi), con il Presidente della Holding Ferri, per realizzare una vendetta studiata nei dettagli…

Intanto altre coppie andranno in crisi, mentre alcune si riuniranno, come quella formata da Brando e Viola (Aron Mazzetti e Barbara Clara): dopo il risveglio dal coma di Sebastian (Michele D’Anca) finalmente il giovane Salani è libero e può vivere serenamente la storia d’amore con la figlia di Castelli. Quest’ultimo peraltro, non apprezzerà i tentativi di Laura (Elisabetta Coraini) di separare a tutti i costi i due ragazzi tentando di far incriminare Brando per l’aggressione subìta: anche per questo Sebastian e Laura si lasceranno e sarà proprio lui a scaricare la compagna. Un’altra coppia, invece, in realtà mai nata, è destinata a ritrovarsi.

adriano-riva

Diana (Daniela Fazzolari) cercherà di recuperare il suo rapporto con Ivan (Pietro Genuardi), visto che aspetta un figlio da lui e per questo prende le distanze da Jacopo: ma all’orizzonte per lei c’è un nuovo dramma. La figlia di Ettore Ferri perderà il bambino che porta in grembo e questa circostanza la spingerà di nuovo tra le braccia di Castelli. Il quale, nel frattempo, accetterà le lusinghe di Kobe, poichè entrambi condividono l’obiettivo di vendicarsi di Ettore Ferri. Tra le protagoniste di Centovetrine c’è poi lei, la volitiva e appassionata Carol Grimani (Marianna De Micheli): la manager direttrice della rivista Cento inizierà una collaborazione con Laura, che dopo la rottura con Sebastian si getterà a capofitto nel lavoro entrando a far parte del progetto editoriale della Grimani. Ma le attenzioni di Carol sarannno concentrate prevalentemente sul lutto che l’ha colpita: la donna è sempre più convinta che la scomparsa del suo promesso sposo, il brillante chirurgo Adiano Riva (Luca Capuano), non sia frutto di un incidente. Così continuerà ad indagare sulla vicenda e scoprirà che in realtà si è trattato di un vero e proprio attentato: qualcuno voleva punire Adriano per essersi intromesso in faccende di cui non avrebbe dovuto venire a conoscenza…

Centovetrine vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale5.

 

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *