Anticipazioni “Dr House – Medical division 8”: questa sera gli episodi 13 e 14

By on giugno 5, 2012
foto serie tv dr. house 8

text-align: center”>foto serie tv dr. house 8

Proseguono su Canale 5 le avventure del cast di Dr. House – Medical Division, la serie tv ideata da David Shore e Paul Attanasio per le case di produzione Heel & Toe Productions, Bad Hat Harry Productions e NBC Universal Television. Tra i protagonisti Hugh Laurie (Gregory House), Odette Annable (Jessica Adams), Charlyne Yi (Chi Park), Robert Sean Leonard (James Wilson), Omar Epps (Eric Foreman), Jesse Spencer (Robert Chase), Jennifer Morrison (Allison Cameron), Peter Jacobson (Chris Taub), Kal Penn (Lawrence Kutner) e Amber Tamblyn (Martha Masters). Questa sera alle 21,10 andranno in onda gli episodi 13 e 14, rispettivamente dal titolo L’uomo di casa e L’amore è cieco, che in America è noto soprattutto per aver raggiunto il picco di ascolti più basso di questa ottava ed ultima stagione con “solo” 5,9 milioni di telespettatori. Come sappiamo, negli Usa Dr. House – Medical division è già terminato.

Nelle puntate precedenti Chase è stato vittima di un’aggressione da parte un paziente in crisi psicotica e House è stato accusato di negligenza sul posto di lavoro. Poi il medico si è accorto che il suo collega ha un problema anomalo accompagnato a degli strani sintomi ed è riuscito a trovare la diagnosi giusta, ma nonostante questo Chase è stato trasferito. Per fortuna tutto è andato a posto, mentre House era già alla prese con un altro curioso caso. Stavolta è una suora che ha presentato sintomi legati al vomito e problemi neurologici. House scopre che la donna è affetta dalla Sindrome di Horton, ma durante il trattamento ha avuto una forte attrazione per lei. Ecco invece cosa vedremo nelle prossime puntate:

una-scena-di-dr-house-8

Episodio 13 – L’uomo di casa: Una consulente matrimoniale si sente male sul posto di lavoro. Oltre ad avere alcune visioni presenta problemi al fegato ma soprattutto le analisi rivelano dei bassi livelli di testosterone che stanno influenzando non poco il suo matrimonio e la sua carriera. Nel frattempo la moglie di House cerca di preparare il loro incontro con la Homeland Security affinchè riesca ad ottenere la green card. Intanto tutto il team si mette in competizione per diventare il secondo di House.

Episodio 14 – L’amore è cieco: Alcune allucinazioni uditive costringono un uomo affetto da cecità a ricoverarsi presso il Princeton Plainsboro. In ospedale comincia a mostrare allarmanti peggioramenti, con del sangue nella tosse. Il trattamento che gli viene fatto, però, potrebbe peggiorare il suo stato di salute. House invece riceve una visita inaspettata: è sua madre, corsa nel New Jersey per raccontargli della sua nuova relazione.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *