Anticipazioni “Dr. House – Medical division 8“: questa sera gli episodi 17 e 18

By on giugno 19, 2012
foto serie tv dr house 8

text-align: center”>foto serie tv dr house 8

La moria della programmazione televisiva estiva tra programmi terminati e serie tv ormai al termine della loro stagione spicca sicuramente l’appuntamento settimanale con Dr. House – Medical Division, realizzata grazie all’inventiva di David Shore e Paul Attanasio per le case di produzione Heel & Toe Productions, Bad Hat Harry Productions e NBC Universal Television e giunta alla sua ottava e ultima stagione. Nel cast Hugh Laurie (Gregory House), Odette Annable (Jessica Adams), Charlyne Yi (Chi Park), Robert Sean Leonard (James Wilson), Omar Epps (Eric Foreman), Jesse Spencer (Robert Chase), Jennifer Morrison (Allison Cameron), Peter Jacobson (Chris Taub), Kal Penn (Lawrence Kutner) e Amber Tamblyn (Martha Masters). Questa sera alle 21,10 su Canale 5 andranno in onda gli episodi 17 e 18, rispettivamente dal titolo Ci servono le uova e Corpo e anima. Nelle puntate scorse abbiamo visto la preoccupazione della dottoressa Adams per la malattia di House che potrebbe compromettere non solo la sua carriera, ma soprattutto la vita. Ma altre sorprese attendono i fan per questo attesissimo finale.

Intanto, ecco qualche anticipazione di quello che vedremo stasera:

una-scena-di-dr-house-8

Episodio 17 – Ci servono le uova: Durante una festa di Carnevale un uomo comincia a piangere sangue. Dopo essere ricoverato si scopre che aveva un rapporto sentimentale con una bambola di silicone. Intanto House è alla ricerca di una donna. Tornato a casa da Dominika, trova la lettera di funzionari dei servizi di immigrazione che gli annuncia che la sua carta verde è stata approvata, ma il medico la getta nel cestino tenendo all’oscuro la donna. Anche Park e Taub hanno degli appuntamenti, ma mentre la prima sembra ingranare con un chitarrista, il secondo mente alla donna che incontra al supermercato facendole credere di essere vedovo. La Adams chiede a Chase di uscire, ma egli rifiuta. Intanto si viene a scoprire la malattia del paziente proprio grazie alla bambola di silicone.

Episodio 18 – Corpo e anima: Dopo aver avuto un incubo un bambino perde conoscenza. Andando a casa del paziente per parlare con la famiglia si scopre che il nonno è un convinto sostenitore di riti religiosi che prevedono il sacrificio di alcuni animali. L’anziano spiega le sue idee e il bambino ha un attacco di cuore. Intanto il team di House si scambia opinioni sulla possibilità di sesso tra loro. Chase è attratto da Park, ma anche Taub ha sognato di dormire con la collega. Il bambino intanto ha degli strani sintomi: comincia a parlare in una lingua sconosciuta e il nonno ritiene sia posseduto dal demonio. Chase pensa si tratti di una antica malattia cinese, mentre la Adams ritiene possa essere encefalite di Rasmussen. Mentre House rassicura la madre del ragazzino, il nonno è convinto che non ce la farà perchè anche suo padre era affetto dallo stesso problema. House è pentito di aver nascosto la lettera a Dominika, ma viene scoperto perchè i servizi dell’immigrazione chiamano per dare la notizia dell’approvazione della carta verde. Wilson annuncia ad House di avere il cancro.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *