Anticipazioni “Dr. House – Medical division 8“: questa sera gli episodi 19 e 20

By on giugno 26, 2012
foto serie tv dr. house 8

text-align: center”>foto serie tv dr. house 8

In attesa di scoprire il gran finale dell’ottava e ultima stagione di Dr. House – Medical Division, realizzata da David Shore e Paul Attanasio per le case di produzione Heel & Toe Productions, Bad Hat Harry Productions e NBC Universal Television, andranno in onda questa sera su Canale 5 alle 21,10 le puntate 19 (diretta peraltro dallo stesso Hugh Laurie) e 20, rispettivamente dal titolo La parola Cancro e Post mortem. Nel cast, oltre lo stesso Laurie (Gregory House), anche Odette Annable (Jessica Adams), Charlyne Yi (Chi Park), Robert Sean Leonard (James Wilson), Omar Epps (Eric Foreman), Jesse Spencer (Robert Chase), Jennifer Morrison (Allison Cameron), Peter Jacobson (Chris Taub), Kal Penn (Lawrence Kutner) e Amber Tamblyn (Martha Masters). Nelle puntate scorse House ha avuto qualche problema con Dominika: le ha infatti nascosto la lettera che annunciava l’accettazione della green card, ma i servizi dell’immigrazione chiamano per dare la notizia e il medico viene scoperto. Intanto, presso il Princeton Pleisboro, si delineano gli intrecci di alcuni personaggi. Inoltre il Dr. Wilson, grande amico di Gregory, gli ha annunciato di avere il cancro.

Ecco qualche anticipazione di quello che vedremo stasera:

una-scena-di-dr-house-8

Episodio 19 – La parola Cancro: Una bambina viene ricoverata dopo aver avuto una crisi respiratoria al parco giochi. House è in vacanza e a occuparsi del caso è proprio la madre della bambina, Elizabeth. Dopo aver effettuato alcune analisi decide di fare una risonanza magnetica durante la quale la piccola mostra problemi circolatori. Secondo il team si tratta di lupus, ma Elizabeth è convinta che la figlia sia intossicata da metalli pesanti. L’atteggiamento della dottoressa insospettisce Chase e la Adams che durante un controllo nei sotterranei scoprono che forse la donna ha sottoposto sua figlia a degli esperimenti medici. Fortunatamente i problemi di Emily sono legati invece a un disturbo epatico. Durante la diagnosi, però, la piccola ha un ictus e Chase intuisce quale sia il problema che la affligge. Intanto Wilson continua a sentire il parere di altri dottori sul suo cancro e sarà proprio House a fornirgli la cura giusta.

Episodio 20 – Post mortem: Durante una autopsia un coroner ha un malore e viene sottoposto alle cure di House. Soltanto che il medico è alle prese con Wilson e la sua lotta contro il cancro. Il team dell’ospedale decide di non avvertire la famiglia del coroner e di mettere un alter ego al suo posto. Nel frattempo House e Wilson fanno un viaggio di tre giorni nell’attesa di conoscere il verdetto sulla riduzione o meno del tumore. Chase prende in mano la situazione in ospedale ma la sua diagnosi e il trattamento successivo per il paziente si rivelano un insuccesso e il medico viene esonerato dal caso. Egli però insiste col sostenere che bisogna studiare tutti i casi del coroner per scoprire di più sui suoi disturbi. Finalmente è il giorno del verdetto, ed è proprio House a controllare i risultati dei test dell’amico…

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *