X


Un posto al sole, anticipazioni 1-5 aprile: Eduardo sconvolge Clara

Scritto da , il Marzo 25, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Eduardo e Clara

Anticipazioni Upas dall’1 al 5 aprile: Silvia e Michele preoccupati per Otello

Un posto al sole va in onda su Rai3 da 28 anni ormai con immutato successo. Le vicende dei protagonisti di Palazzo Palladini e non diventano sempre più avvincenti. Le anticipazioni di Upas dall’1 al 5 aprile rivelano che Silvia e Michele saranno in ansia per Otello che non risponde più al telefono. I due ex coniugi partiranno alla volta di Indica: cosa sarà successo all’uomo? Raffaele, con l’aiuto di Bianca e Jimmy, preparerà un pesce d’aprile per Renato ma Viola e Ornella gli metteranno i bastoni tra le ruote. Viola rimarrà delusa quando scoprirà che Damiano trascorrerà il giorno di Pasquetta con Rosa e Manuel e non con lei. Il poliziotto ha deciso di trasferirsi a casa della sua ex per proteggere lei e il figlio. Tra Michele e Silvia ci sarà un momento di forte intimità. L’uomo vorrebbe discutere subito di quello che è successo, Silvia invece farà finta di niente. Silvia cercherà di soffocare i sentimenti che prova per Michele rifugiandosi tra le braccia di Giancarlo. Alberto è convinto che Clara interromperà la gravidanza. Giulia deciderà di stare vicino alla donna. Alta tensione tra Guido e Mariella: i due non riuciranno a trovare un punto di incontro.

Un posto al sole, trame prossima settimana: la decisione shock di Eduardo

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana Eduardo prenderà una decisione che sconvolgerà Clara. Eduardo spiegherà a Damiano i motivi che l’hanno spinto a collaborare con le autorità. Silvia e Michele troveranno finalmente il coraggio di parlare di quello che è successo tra loro. Rossella intanto tornerà da Barcellona. La ragazza, dopo aver lasciato Riccardo all’altare, ha deciso di cambiare aria per schiarirsi le idee. La presenza di Bice non farà altro che far precipitare la situazione tra Guido e Mariella.

Anticipazioni Upas, nuovi episodi: incontro imprevisto per Nunzio

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Upas rivelano che per Rossella arriverà il momento di dover tornare a lavorare gomito a gomito con Riccardo in ospedale. Nunzio troverà conforto in una vecchia amica ma un incontro imprevisto potrebbe fargli tornare in mente brutti ricordi. Marina, nonostante il parere contrario di Roberto, proverà a ricucire il rapporto con Diego. Bice darà il colpo di grazia alla storia da Guido e Mariella: il loro amore è arrivato al capolinea? Dopo la decisione spiazzante di Damiano nuovi colpi di scena sono in arrivo a Un posto al sole.