Anticipazioni Un posto al sole, oggi 13 giugno: sarà crisi tra Silvia e Michele?

By on giugno 13, 2012

text-align: justify”>Anche oggi potremo gustarci il quotidiano appuntamento con Un posto al sole, la soap italiaca ambientata a Posillipo, uno dei più bei quartieri della città partenopea. La costiera napoletana e lo splendido mare di Napoli fanno da sfondo agli intrighi e agli amori che nascono, crescono e, a volte, muoiono, a Palazzo Palladini. Da oltre sedici anni il favoloso cast di Un posto al sole, tra nuovi arrivi e vecchie glorie, allieta ogni sera il pubblico a casa, offrendo ai telespettatori più fedeli di Raitre sempre nuove storie e nuove avventure. Il pubblico ripaga i suoi beniamini con ascolti sempre molto alti: ogni puntata di Un posto al sole, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 20.35, registra un bacino d’utenza di quasi tre milioni di telespettatori, rendendola così, grazie a queste cifre, la soap più vista e più amata in Italia.

famiglia Poggi Un posto al sole

Immagine 1 di 7

famiglia Poggi Un posto al sole

Prima di vedere quali saranno le storie che vivranno i protagonisti, offrendovi le anticipazioni della puntata di oggi, 13 giugno, di Un posto al sole, vediamo quello che è successo nella puntata di ieri: Angela (Claudia Ruffo) cerca di persuadere Marika (Bianca Gallo) a denunciare il suo fidanzato Alfonso (Emiliano De Martino), appartenente al clan dei Vitale. Dal momento che la ragazza non sa decidersi, Angela le lascia il numero di telefono del Centro d’ascolto della madre, Giulia Poggi (Marina Tagliaferri), così da aver modo di pensarci con più calma. Intanto, Nunzio (Vincenzo Messina) e la madre Katia (Stefania De Francesco) fanno sapere a Vintariello (Antonio Pennarella) che vanno via da Napoli, e l’uomo sembra accettare la decisione del nipote. I due si allontaneranno da Napoli grazie all’aiuto di Franco (Peppe Zarbo). Silvia (Luisa Amatucci) intanto, continua a navigare in cattive acque: deve pagare al fisco una multa di dieci mila euro. La donna precipita in una crisi, non solo economica, ma anche di nervosismo, a cui nemmeno il compagno Michele (Alberto Rossi) può porre rimedio. Nonostante l’uomo riesca ad estinguere il debito del Caffè Vulcano, la donna non si sentirà ancora abbastanza calma e al sicuro. Per quanto riguarda invece l’accordo tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Tommaso (Michele Giovanni Cesari) che dovrà cedere il suo rene al cugino Filippo (Michelangelo Tommaso) in cambio di soldi, l’uomo teme che possa essere scoperto dal figlio e che l’accordo salti.

Ma veniamo ora a quelle che sono le anticipazioni della puntata di oggi, 13 giugno, di Un posto al sole: Katia e Nunzio stanno per partire per Stromboli, ma la loro partenza sarà ostacolata da Salvatore Vitale, pronto per la sua vendetta. Niko (Luca Turco) troverà un modo per vendicarsi della storia delle gemelle con Manuela? Infine Guido (Germano Bellavia) si lascerà convincere da Otello (Lucio Allocca) a lanciarsi in un’avventura folle ed avventurosa per dimostrare alla sua fidanzata di essere un uomo coraggioso.

L’appuntamento con Un posto al sole è per questa sera, 13 giugno, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *