Anticipazioni Un posto al sole, oggi 27 giugno: riuscirà Manuela a parlare con Niko prima della partenza?

By on giugno 27, 2012

text-align: justify”>Eccoci qui, anche oggi, con il consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 27 giugno, di Un posto al sole, la soap made in Italy in onda, oramai da sedici anni, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. Nelle ultime puntate, tanti sono stati i colpi di scena: il tentato suicidio di Vintariello (Antonio Pennarella), salvato da Franco (Peppe Zarbo) con un gesto estremo e disperato; la fine della faida con la famiglia Vitale e quindi il ritorno alla stabilità e alla tranquillità per alcuni condomini di Palazzo Paladini. Franco e Angela (Claudia Ruffo) più di tutti sembrano aver risentito del clima di ostilità che circolava mentre era in atto la faida. Ora che tutto sembra essere tornato alla normalità, toccherà anche a loro riavvicinarsi e sciogliere quel freddo che si è creato nel loro matrimonio. Riusciranno a trovare il feeling di un tempo? Sorprese anche per Silvia (Luisa Amatucci) che dopo il bacio con Ferdinando (Marco Bonini) non sa come comportarsi. In lei si palesano due scelte: dimenticare l’appassionato bacio con Ferdinando e far finta di nulla, cosa impossibile visto che l’uomo dopo l’accaduto le circola sempre attorno, o dire tutta la verità al compagno storico, Michele (Alberto Rossi), così da scaricarsi la coscienza. In prima istanza sembra che Silvia scelga di tacere il tutto. Sarà la scelta giusta, o la situazione le si ritorcerà contro?

Riccardo Polizzy Carbonelli

Immagine 1 di 10

Riccardo Polizzy Carbonelli

Grandi colpi di scena, in queste ultime puntate, anche per quanto riguarda Filippo (Michelangelo Tommaso), suo padre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e suo cugino Tommaso (Michele Giovanni Cesari). Questi ultimi due, accordandosi alle spalle di Filippo, hanno stretto un patto che prevede che il giovane Tommaso doni un suo rene per salvare la vita di Filippo in cambio di un lauto compenso. I due ragazzi cominciano a fare tutti i test necessari per verificare la compatibilità e la fattibilità dell’intervento, ma, qualcosa di sicuro andrà storto.

Ma, veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 27 giugno, di Un posto al sole: proprio quando lo strano rapporto fra Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell’Anna) pare essere giunto al capolinea, per via della partenza del ragazzo, l’ex gemella  capisce di non volerlo perdere e tenta in tutti i modi di parlargli prima che salga sull’aereo e parta per la Spagna. Roberto Filippo e Serena (Miriam Candurro) attendono intanto impazienti il risultato dei test psicologici a cui si è sottoposto Tommaso, fondamentali per la buona riuscita della donazione e del trapianto; proprio loro avranno una grande sorpresa che sconvolgerà un po’ tutti, soprattutto l’ignaro Filippo.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 27 giugno, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *