X


Un posto al sole, Claudia Ruffo (Angela) sul suo ritorno: “Ci sono tanti vuoti”

Scritto da , il Marzo 27, 2022 , in Soap
foto Claudia Ruffo Un posto al sole

Angela Poggi torna a Un posto al sole: ecco cosa succederà con Franco Boschi

Lunedì 28 marzo sarà una data importante per la soap opera tutta italiana Un posto al sole. Da domani infatti ci sarà il ritorno di due personaggi storici della telenovela di Rai1: Michele Saviano e Angela Poggi. Proprio così! A rompere il silenzio sul suo ritorno è stata proprio Claudia Ruffo che dà il volto ad Angela. “Non sarà un ritorno facile” ha raccontato l’attrice sulle pagine di Tele Più. Angela lascerà la Sicilia e il suo lavoro per tornare a Napoli da Franco e dalla figlia Bianca. “Franco non riesce a capire a pieno le esigenze di Angela, una donna che ha scelto di mandare avanti un lavoro in cui crede”, ha dichiarato l’attrice. Claudia Ruffo ha poi evidenziato:

“L’assenza di Angela ha creato difficoltà anche a sua figlia Bianca. La lontananza ha creato dei vuoti importanti insomma”.

Un posto al sole, attrice di Angela Poggi ammette: “Il set è come una casa”

Il ritorno a Un posto al sole è stato emozionante per Claudia Ruffo che ha ammesso: “Tornare sul set è stato come tornare a casa, vivo Un posto al sole come la cosa più naturale del mondo”. L’attrice ha ammesso di aver lasciato la soap quando si è resa conto di “scalpitare”. Così nel 2005 si è allontanata per partecipare alla terza stagione di Orgoglio. L’attrice di Angela Poggi ha però ammesso: “Ho capito che non è mai necessario abbandonare del tutto la famiglia della soap”.

Claudia Ruffo di Un posto al sole dichiara: “Non ho la pazienza di Angela”

“Non avrei la pazienza di Angela nel sopportare cose che, nel rapporto con Franco, si ripetono da anni”. Questa la confessione di Claudia Ruffo che ha sottolineato come Franco per aiutare gli altri mette spesso a “rischio la famiglia”. Ma proprio l’eterno altruismo di Franco e quello che Angela ama di lui. Intanto nelle puntate italiane della soap Bianca avrà dei problemi.