Anticipazioni Un posto al sole, oggi 6 giugno: sarà amore tra Filippo e Serena?

By on giugno 6, 2012

text-align: justify”>Ancora un altro appuntamento con Un posto al sole, la soap made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.35 su Raitre. Le storie di Palazzo Palladini emozionano e appassionano i telespettatori a casa da quasi sedici anni, non temendo il passare del tempo. Sempre nuovi risvolti sorprendono e caratterizzano le storie dei protagonisti della soap opera italiana più amata dal pubblico. Ieri il prodotto di Raitre, ambientato a Napoli, è stato premiato ancora una volta da un numero alto e importante di telespettatori: 2.318.000 utenti sintonizzati sulla terza rete dell’azienda di Viale Mazzini per uno share che si aggira attorno al 9,01%. Prima di vedere quali sono le anticipazioni della puntata di oggi, 6 giugno, di Un posto al sole, vediamo come li avevamo lasciati: Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), sconvolto dalla scoperta del ritorno di Ferdinando Rizzo (Marco Bonini), tornato alle dipendenze di Marina Giordano (Nina Soldano), cerca di parlare con la donna, cercando spiegazioni sulla vicenda. Ferdinando, però, umiliato dall’atteggiamento di Marina, non riesce più a tollerare la situazione. Intanto, Alfonso Vitale (Emiliano De Martino), ferito dagli uomini del boss Vintariello (Antonio Pennarella), si rifugia presso il Centro di Giulia Poggi (Marina Tagliaferri), prossimo alla chiusura, chiedendo il suo aiuto. Al centro arriva anche il marito di Giulia, Renato (Marzio Honorato), che scopre che l’uomo è nascosto nel centro d’ascolto della moglie e chiede spiegazioni alla donna, ritenendola responsabile della violenza subita dalla figlia Angela (Claudia Ruffo).

Vincenzo Messina Un posto al sole

Immagine 1 di 10

Vincenzo Messina Un posto al sole

Nel frattempo Silvia (Luisa Amatucci), riceve una busta dell’Agenzia delle Entrate con una multa di 10 mila euro da pagare entro 60 giorni. Silvia decide così di risolvere la situazioni andando dal commercialista, ma i suoi buoni propositi vanno miseramente in fumo: il registratore di cassa del Caffè Vulcano va in tilt e comincia a non funzionare, ed è costretta ad annotare i conti a mano. Successivamente, la donna parla con Michele (Alberto Rossi) e Otello (Lucio Allocca), riferendo loro la sua volontà di evadere il fisco, non registrando l’incasso di fine giornata. Intanto, Greta Fournier (Cristina D’Alberto) dice a Teresa (Carmen Scivitarro) che ha telefonato alla madre, ma non sa se riuscirà a rimettere le cose a posto con lei, imbattendosi poi in Ferdinando.

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 6 giugno, di Un posto al sole: Filippo (Michelangelo Tommaso) cerca di stare il più lontano possibile da Serena (Miriam Candurro), ma i suoi sentimenti nei confronti della ragazza lo portano a cercarla continuamente. La ragazza però viene ancora corteggiata da Tommaso (Michele Giovanni Cesari). Nunzio (Vincenzo Messina) capisce quanto il nonno sia lontano da lui in quanto a mentalità, mentre Guido (Germano Bellavia), ingannato da Isabella (Annalisa Favetti), è alle prese coi suoi pensieri, stilando la lista delle cose da fare.

L’appuntamento con Un posto al sole è per questa sera, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *