Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio Passarelli lancia una sua rubrica su Youtube

By on giugno 13, 2012
antonio-passarelli-dimentica-teresanna

text-align: center”>Antonio Passarelli lancia una rubrica su Youtube

Non è mai facile riuscire a mantenere la popolarità conquistata grazie ad Uomini e Donne, a volte insomma si finisce in un batter d’occhio nel dimenticatoio. Lo sanno bene alcune coppie celebri del programma che, dopo qualche mese passato in giro per le varie discoteche italiane, si ritrovano a fare i conti con il nulla. Proprio per evitare tale situazione ecco che emergono nuove anticipazioni Uomini e Donne su un personaggio noto al pubblico della De Filippi. Si tratta di Antonio Passarelli che, dopo esser stato mollato da Teresanna Pugliese, le sta provando tutte per far parlare di sé. Dopo infatti il primo mese di silenzio Antonio poi si è lasciato completamente andare, criticando la sua ex fidanzata, il bel Francesco Monte e anche la redazione di Uomini e Donne.

Antonio Passarelli insomma ha vissuto con molta rabbia il ritorno in trasmissione di Teresanna Pugliese che praticamente ha rinnegato la sua storia d’amore proprio con il bel dj napoletano. Antonio ha però intenzione di continuare a rimanere sulla cresta dell’onda anche senza Teresanna e oltre all’ormai avviata carriera di dj, ecco che spunta una nuova rubrica su Youtube creata proprio da Antonio Passarelli. Tutti ricordiamo il suo video postato qualche mese fa proprio su Youtube in cui raccontava a modo suo la favola d’amore che lo ha legato a Teresanna Pugliese, evidenziando un comportamento piuttosto ambiguo e falso della bella napoletana.

Ebbene questo video di Antonio Passarelli su Youtube ebbe un notevole successo, furono tantissimi gli utenti che lo guardarono e da qui è nata l’idea di realizzare una rubrica personale dal titolo “Pensieri di menti sognatrici”. E’ un modo per stare più a contatto con i propri fan e Antonio Passarelli potrà anche dedicare circa cinque puntate a settimane a tutti i pensieri che i suoi giovani seguaci gli lasceranno sulla sua pagina personale di Facebook. Un escamotage che molti vedono solo come una voglia di provare il più possibile a non essere dimenticato dal pubblico e provare perché no a diventare molto più popolare della coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Proprio qualche giorno fa Francesco Monte ha parlato di Antonio Passarelli, evidenziando il concetto di come il ragazzo sia solo invidioso e geloso del loro amore. Tutto insomma può essere vero, ma per il momento il bel dj di Sorrento ha intenzione di sfruttare quel pò di popolarità per creare qualcosa di nuovo e rimanere nella storia di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *