Anticipazioni Uomini e Donne: Chiara Sammartino rivuole il trono rosa

By on giugno 6, 2012
Chiara Sammartino e Antonio Passarelli amicizia speciale

text-align: center”>Chiara Sammartino rivuole il trono rosa

Le anticipazioni Uomini e Donne continuano a fornire molte novità per quel che riguarda il prossimo trono rosa. Maria De Filippi vuole tentare di rivalorizzare questo tipo di trono, sempre meno apprezzato dal pubblico. Un pò per sfortuna, un pò per situazioni particolari, il trono rosa non è riuscito mai più di tanto ad ingranare. La presentatrice Mediaset questa volta vorrebbe puntare su un trono rosa emozionante ed avvincente, cercando insomma di giocarsi tutte le sue carte per realizzare qualcosa di importante e riuscire a dare popolarità anche alle femminucce.

Le anticipazioni Uomini e Donne sul trono rosa sono davvero tante, insomma le possibili nuove troniste spuntano ogni giorno come funghi e i nomi al momento sembrano essere sempre gli stessi. Potrebbe però esserci nella prossima stagione un colpo di scena con il ritorno sul trono rosa di una ragazza che ha combinato poco e niente nella passata stagione. Stiamo parlando di Chiara Sammartino, ragazza giovane sulla quale Maria De Filippi aveva puntato tantissimo, ma che alla fine si è rivelata solo una persona falsa. Chiara, come ricorderete, decise di infrangere le regole del programma e di vedersi di nascosto con Gabrio Gamma. I due furono scoperti e alla fine lasciarono lo studio di Uomini e Donne per iniziare una nuova storia d’amore.

La relazione poi è terminata ed ora Chiara Sammartino vorrebbe riscattarsi, ritornando sul trono rosa di Uomini e Donne. La ragazza si è fortemente pentita di aver preso in giro la redazione, ma qualora le fosse data una nuova possibilità si comporterebbe diversamente cercando di non bruciare troppo le tappe e soprattutto di conoscere più ragazzi possibili.

Insomma Chiara Sammartino ha ben capito di aver sfruttato male l’opportunità che Maria De Filippi le ha dato e spera quindi di poter ritornare nello studio di Uomini e Donne per il gran riscatto: “Questa volta non farei gli stessi errori e vivrei quest’esperienza in maniera consapevole e cercherei di riscattare l’immagine che è uscita di me, sia agli occhi del pubblico ma soprattutto di Maria De Filippi che mi ha dato fiducia fin dall’inizio.” Insomma Chiara spera di poter essere ripescata, nel frattempo il suo ex Gabrio Gamma è cascato nella rete di una ragazzina, ma anche lui spera nel trono blu. Chi dei due riuscirà a salire sul trono?

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. noemi

    giugno 6, 2012 at 13:19

    avete sbagliato CHIARA……E’ LA CHIARA CARLINI UNICA MERITEVOLE DEL TRONO LA RAGAZZA OLTRE AD ESSERE BELLA HA CLASSE ..

  2. Giusy

    giugno 7, 2012 at 19:16

    Basta con le solite sceneggiate il trono rosa aspetta ad una ragazza rosa CHIARA CARLINI le altre non possono competere la Chiara e’ stata la ragazza piu’ bella della trasmissione e con lei stava riprendendo il pubblico perso grazie alle sceneggiate delle pretendenti…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *