Anticipazioni Uomini e Donne: Daniele Nasini futuro tronista?

By on giugno 25, 2012
Daniele Nasini possibile tronista

text-align: center”>Daniele Nasini futuro tronista

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e questa volta emerge un nome tutto nuovo per il futuro trono blu. Le voci sui possibili tronisti si aggirano ormai da tempo sempre sugli stessi nomi, ma ecco che qualcosa sembra stia cambiando. Vi ricordate di Daniele Nasini? Il nome probabilmente non vi è familiare, ma il ragazzo è stato uno dei protagonisti del trono under di Uomini e Donne. Maria De Filippi nella seconda parte della scorsa stagione ha voluto introdurre la nuova formula del trono under con ragazzi e ragazze che potevano conoscersi liberamente senza dover sottostare a particolari regole e ruoli. Niente tronisti o corteggiatori, tutti sullo stesso livello e pronti a trovare nuove emozioni sentimentali.

Daniele Nasini, il bel ragazzo romano moro, è stato un punto fermo del trono under. Inizialmente aveva puntato Roberta Ruiu, ma subito capì che la ragazza non era così facile da conquistare. Daniele ha poi avuto una breve relazione con un’altra Roberta, la biondina di Avellino che gli ha fatto perdere la testa, ma anche qui il rapporto non ha avuto alcuna evoluzione. Ci sono stati poi alcuni flirt con altre ragazze, ma niente di importante. Ora in vista della prossima stagione, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, Daniele Nasini punta al trono. Può essere un futuro tronista?

Considerando la simpatia che il ragazzo ha suscitato in Maria De Filippi ciò può essere più che fattibile. Intanto è stato lo stesso Daniele Nasini che in una recente intervista ha raccontato la sua voglia di diventare tronista. Il suo sogno è sempre stato quello di poter salire sul trono di Uomini e Donne, anche perché crede di avere le carte in regola per poter trovare realmente la donna giusta assumendo tale ruolo. Era arrivato ad Uomini e Donne per fare il semplice corteggiatore, poi per un problema di salute dovette rinunciare, ma la redazione lo chiamò appena fu introdotto il trono under.

Ora c’è la voglia di fare un salto di qualità, di provare emozioni ancora più forti grazie al trono. Daniele Nasini futuro tronista? Le possibilità ci sono e come, bisognerà capire su quali personaggi vorrà puntare Maria De Filippi. Nel frattempo sono iniziati i casting per i troni, quindi molto probabilmente emergeranno nomi sconosciuti per la nuova edizione di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *