Anticipazioni Uomini e Donne: Diletta Pagliano dedica una canzone d’amore a Leonardo Greco

By on giugno 27, 2012
Diletta Pagliano sempre più tronista

text-align: center”>Diletta Pagliano dedica una canzone d'amore a Leonardo Greco

Ci sono ancora molti fan che sperano nella riconciliazione tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, ma la coppia sembra ormai solamente un lontano ricordo. Dalle anticipazioni Uomini e Donne però emerge un elemento che evidenzia probabilmente come la bella Diletta Pagliano sia ancora fortemente scottata dalla fine di questa relazione. L’ex corteggiatrice sul suo profilo Facebook ha postato un video di una canzone d’amore, probabilmente dedicata al suo Leonardo Greco. Quando termina un rapporto d’amore la cosa più difficile è riuscire ad andare avanti, a pensare che la vita possa proseguire anche senza quella persona che per un bel pò di tempo ha condiviso la tua esistenza tra gioie e dolori.

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono stati insieme per un anno e mezzo, un periodo importante della loro vita che sembrava poter evolrversi in un qualcosa di più concreto e solido. Purtroppo però questo non è avvenuto, anche se probabilmente proprio Diletta Pagliano spera in un ritorno di fiamma. Leonardo è stato molto chiaro nel suo ultimo messaggio lasciato sul suo profilo Facebook, non ci sarà spazio per ripensamenti, è stato tentato il tutto per tutto per cercare di salvare questo rapporto, ma nulla è servito. Diletta Pagliano dedica una canzone d’amore al suo Leonardo, un modo per far rivivere all’ex tronista di Uomini e Donne le grandi emozioni che hanno vissuto insieme in questo periodo d’amore.

Probabile più che altro che la ragazza abbia voluto salutare la sua storia d’amore in questo modo, con una canzone che ripercorresse i loro momenti più emozionanti. Intanto c’è ancora chi attende qualche notizia sulla motivazione di tale separazione, nulla insomma è stato ancora svelato dall’ex coppia e probabilmente resterà un segreto dei due ragazzi. C’è invece chi pensa che semplicemente Leonardo Greco e Diletta Pagliano abbiano concesso un’intervista esclusiva a qualche giornale per raccontare le loro motivazioni, ma ormai è passato già un bel pò di tempo dalla rottura della loro relazione amorosa.

Se però sul profilo Facebook di Diletta è comparsa questa canzone d’amore, bisogna dire che ci sono anche foto della ragazza visibilmente sorridente e in compagnia di amici. Insomma per Diletta Pagliano è meglio staccare e al momento la ragazza lo sta facendo nel migliore dei modi, in questi casi gli amici sono quelli che possono aiutarti maggiormente a superare una delusione amorosa.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *