Anticipazioni Uomini e Donne: Diletta Pagliano dimentica Leonardo Greco in discoteca

By on giugno 18, 2012
leonardo greco e diletta pagliano

text-align: center”>Diletta Pagliano dimentica Leonardo in discoteca

La notizia della fine della relazione tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano ha sicuramente reso tristi i numerosi fan della coppia che ormai credevano possibile il grande passo tra i due ormai ex piccioncini. In effetti l’amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano sembrava davvero indistruttibile, tant’è che proprio nell’ultimo mese di Uomini e Donne i due avevano confermato che tutto stava procedendo per il meglio. Cosa sarà successo allora? E’ questo che si chiedono tutti gli appassionati di Uomini e Donne e soprattutto i fan della coppia. Da quanto Leonardo Greco ha confermato sul suo profilo Facebook che c’era grande aria di crisi con la sua Diletta, sono emersi numerosi commenti dei fan che spingevano ad una nuova riconciliazione.

Probabile che la fine di questo rapporto, stando anche ad alcune anticipazioni Uomini e Donne, sia riconducibile all’improvvisa partenza di Diletta Pagliano. La giovane ragazza infatti ha già preparato le valigie in direzione Svizzera, qui infatti c’è un nuovo lavoro ad attenderla. Non si sa più nulla su tale situazione, possibile che alla fine Leonardo Greco abbia deciso di troncare tale relazione per l’impossibilità di reggere un rapporto a distanza. Le ipotesi insomma sono diverse, probabilmente solo quando Leonardo Greco e Diletta Pagliano si decideranno a raccontare la verità potremo scoprire qualcosa di più sulla fine della loro relazione.

Nel frattempo, secondo sempre la varie anticipazioni Uomini e Donne, la bella Diletta sta tentando già di dimenticare Leonardo Greco, non lasciando insomma alcuno spiraglio sulla possibilità di ritornare con il suo ex tronista. Diletta Pagliano negli ultimi giorni è stata fotografata in discoteca con alcune amiche, si sa che stare in compagnia è la cura migliore per poter superare la delusione per la fine di un amore e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha perso tempo.

La discoteca è diventata la cura migliore in questo momento per cercare di non pensare più a Leonardo Greco, anche se non sarà facile per Diletta Pagliano dimenticare una storia così importante. Intanto come ha detto proprio Barbara Barbieri Diletta e Leonardo sopravvivranno e in effetti la giovane ex fidanzata del bel Greco già si è messa all’opera per superare questa brutta situazione amorosa. I fan però della coppia sperano come sempre in un riavvicinamento, ma questa volta la parola fine sembra essere più che reale.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *