Anticipazioni Uomini e Donne: finalmente convivenza per Francesco Monte e Teresanna Pugliese

By on giugno 11, 2012

text-align: center”>finalmente convivenza per Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Sono costantemente loro i protagonisti di quest’estate all’insegna delle coppie di Uomini e Donne. Stiamo parlando ovviamente di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la coppia più seguita e amata dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Ora arrivano nuove anticipazioni sui due piccioncini e finalmente si può parlare di convivenza. Dall’ultima intervista, rilasciata al settimanale Di Più da Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne ha finalmente parlato di convivenza con la sua Teresanna. In realtà i due, da quando sono usciti da quello studio televisivo, sono praticamente inseparabili. Teresanna aveva parlato di semiconvivenza, visto che almeno quattro giorni su sette della settimana li trascorrevano sempre insieme.

A quanto pare però il bel Francesco Monte si è trasferito definitivamente a Roma, nella famosa mansarda che Teresanna Pugliese ha in affitto ormai da un bel pò di tempo. La napoletana infatti lavora per un’agenzia di eventi della Capitale e proprio qui ha deciso di trasferirsi per poter realizzarsi dal punto di vista lavorativo. Francesco Monte ne ha allora approfittato e visto che ormai i due piccioncini non riescono a vivere separati, ecco l’idea della convivenza. Inoltre la casa romana di Teresanna è un punto strategico proprio per il bel pugliese. E’ da qui che poi Francesco va in giro per le varie discoteche italiane intrattenendo i vari giovani.

Al momento sono le serate la sua principale fonte di guadagno, ma Franceso Monte non ha abbandonato gli studi in economia, continua insomma a portare avanti il sogno della laurea, che a quanto pare è ad un passo. Certo nell’utlimo anno è stato costretto a rallentare causa gli impegni televisivi, ma la laurea è un obiettivo concreto, anche perché lo ha promesso alla sua dolce mamma che purtroppo è scomparsa lo scorso anno. Francesco Monte e Teresanna Pugliese convivono quindi a Roma, in attesa poi di fare progetti più seri e concreti. Ovviamente il loro sogno è di poter comprarsi una casa tutta loro, ma prima di intraprendere tale passo c’è la necessità di trovare un lavoro stabile. Per quest’ultimo aspetto ci vorrà ancora un pò di tempo, a meno che Francesco Monte non decida di tuffarsi completamente nel mondo dello spettacolo.

Dubitiamo però che il bel tarantino decida di intraprendere tale passo, è sempre stato un ragazzo normale con la testa sulle spalle e convinto soprattutto che questo mondo non faccia parte della sua vita. Intanto per Francesco Monte e Teresanna Pugliese c’è un’estate in Puglia da vivere e da settembre potranno iniziare a fare progetti a lungo termine.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *