Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese, un’intesa perfetta

By on giugno 4, 2012
teresanna-pugliese-e-francesco-monte

text-align: center;”>Francesco Monte e Teresanna Pugliese intesa perfetta

Ritorniamo a parlare della coppia più amata di Uomini e Donne, quella ovviamente formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Le anticipazioni svelano alcuni retroscena sull’intimità dei due neo piccioncini, anche se ovviamente c’è molta riservatezza su tale argomento. In una delle ultime interviste rilasciate da Francesco Monte e Teresanna Pugliese si cerca di far chiarezza anche sull’aspetto intimo della coppia, argomento che incuriosisce tanto alcuni lettori. Se Teresanna giustamente si mostra molto più riservata, Francesco chiarisce che anche da quel lato la loro intesa è praticamente perfetta.

Tutto insomma procede al meglio per la giovane coppia che si gode la bellezza e le gioie di quest’amore sbocciato finalmente dopo un anno di tribolaizoni. Le anticipazioni Uomini e Donne svelano anche un futuro di convivenza certa tra i due piccioncini. In realtà la coppia già riesce a stare insieme quattro giorni su sette, dividendosi tra Roma e Taranto. Nella Capitale la bella Teresanna ha un suo appartamento dove praticamente già convive con il suo Francesco, quando quest’ultimo può lasciare Taranto. Appena però il bel Monte ritorna a casa sua Teresanna ha modo di seguirlo e di godersi il calore familiare del papà e del fratello dell’ex tronista.

Per il momento la vita procede a meraviglia per la giovane coppia, a discapito ovviamente di ciò che in molti pensavano. Insomma abbiamo potuto notare anche con i nostri occhi, durante il loro primo viaggio in Puglia, come ci fosse qualche problema di compatibilità caratteriale dando vita ad un litigio durato un pò di ore. Dopo quelle immagini qualcuno già aveva dato massimo due giorni di vita alla coppia ed invece i due piccioncini si sono dimostrati più forti di qualsiasi pettegolezzo o litigio.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano un’intesa perfetta tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, una complicità tale che fa ben sperare per il futuro. La voglia di costruire qualcosa di importante è tanta, Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono felici in famiglia, ma ovviamente il loro desiderio più grande è di poter crearsene una propria, qui però la fretta non deve assolutamente prevalere. Insomma c’è un bel pò di tempo da potersi godere da fidanzatini, sono giovani e belli e l’amore può solo rafforzarsi ancora di più.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *