Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte in compagnia di Alessio Lo Passo e Caterina Siviero

By on giugno 22, 2012
Francesco Monte in compagnia di Alessio Lo Passo e Caterina Siviero

text-align: center”>Francesco Monte in compagnia di Alessio Lo Passo e Caterina Siviero

Sarà un’estate ricca di anticipazioni Uomini e Donne che vedranno come protagonisti i bei tronisti dell’ultima stagione. Si continuerà probabilmente ancora a lungo a parlare di Francesco Monte, Cristian Galella e Alessio Lo Passo, il pubblico di Uomini e Donne è curioso di conoscere come procede la loro vita lontana dagli studi della trasmissione di Maria De Filippi. Ecco che allora grazie ad internet è possibile scoprire praticamente ogni giorno nuove anticipazioni Uomini e Donne sulle neocoppie formatesi grazie alla De Filippi. Sappiamo ormai come tra le due coppie più amate di questa stagione, Francesco Monte-Teresanna Pugliese e Cristian Galella-Tara, tutto proceda per il verso giusto con possibilità di poter coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio.

Intanto però continuano ad esserci anche le solite serate mondane alle quali gli ex tronisti non riescono proprio a rinunciare e tra questi il più occupato sembra essere proprio Francesco Monte. Il fidanzato di Teresanna Pugliese è stato infatti avvistato pochi giorni fa al palazzo Pitti di Firenze in compagnia di un suo vecchio amico. Francesco Monte era a Firenze per una sfilata di moda, al suo fianco però non c’era la sua fidanzata, probabilmente Teresanna era impegnata a quanto pare in alcune faccende scolastiche e non ha potuto prendere parte alla serata.

Francesco Monte non era da solo, ma a fargli compagnia c’era il suo amico Alessio Lo Passo. Tra i due ragazzi c’è sempre stato un buon rapporto, nato quando erano entrambi corteggiatori e poi insieme sono diventati anche tronisti. Una bella amicizia sincera e anche se il trono di Alessio Lo Passo non si è concluso positivamente, con una presa in giro da parte del ragazzo nei riguardi della redazione di Uomini e Donne, Francesco Monte non ha mai pronunciato alcuna parola negativa nei riguardi del suo amico di La Spezia.

All’evento mondano a Firenze però Francesco Monte e Alessio Lo Passo non erano da soli, infatti c’era al loro fianco Caterina Siviero, la nuova fidanzata proprio dell’ex tronista spezino. Alessio Lo Passo e Caterina Siviero nuova coppia dell’estate, anche l’ex di Giulia Montanarini ha finalmente trovato la donna giusta, ma siamo sicuri che non si tratti esclusivamente dell’ennesima trovata pubblicitaria messa in atto dal bel Lo Passo?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *