Anticipazioni Uomini e Donne: Gionatan Giannotti e Laura Addis si sono lasciati

By on giugno 26, 2012
Laura Addis corteggiatrice di Andrea Offredi?

text-align: center”>Gionatan Giannotti  e Laura Addis si sono lasciati

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne dal web che riguardano Gionatan Giannotti e Laura Addis. La coppia, stando a quanto scritto pochi minuti fa dall’ex tronista sul suo profilo Facebook, si è separata. Una sotria d’amore durata praticamente tre anni e nonostante i vari alti e bassi era riuscita a rimanere solida e compatta. Qualcosa però nell’ultimo periodo non ha funzionato e così la rottura è stata praticamente inevitabile. Gionatan Giannotti ha scritto un lungo post sul suo profilo Facebook in cui ha parlato di questi tre anni meravigliosi trascorsi insieme a Laura Addis.

Un sentimento davvero forte ed importante che però non è servito a far superare l’ennesima crisi. Gionatan ha più che altro evidenziato differenze caratteriali, senza scendere nei particolari. Prima però di scrivere queste parole l’ex tronista ha provato a ricucire il rapporto con Laura Addis, ha insomma aspettato un pò di tempo prima di definire tale storia d’amore totalmente finita. E’ sembrato più che evidente come la coppia abbia provato l’ultimo sforzo per tentare di evitare di dirsi addio, ma a quanto pare non è servito a nulla. Un Gionatan Giannotti dispiaciuto, ma consapevole che sono cose che capitano nella vita. Sicuramente l’ex tronista di Uomini e Donne non dimenticherà più Laura Addis, una donna importantissima che in questi anni gli ha donato tanto amore e lo ha aiutato a crescere e a maturare.

Ora però è tempo che le loro strade si separino, non sembra esserci più alcuna possibilità di un ritorno di fiamma, i tentativi sono stati fatti, ma senza alcun esito positivo. Gionatan Giannotti, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ha voluto ringraziare tanto anche i genitori di Laura che in questi anni lo hanno accolto in casa loro come se fosse un figlio e tale affetto non lo dimenticherà mai. Come sapete Gionatan si era trasferito ad Olbia per poter stare più vicino alla sua Laura, proprio qualche giorno fa Gionatan Giannotti aveva dichiarato di aver lasciato archeologia ed esser diventato personal trainer per amore di Laura. Tutto questo però non è assolutamente servito, l’ex tronista di Uomini e Donne chiede anche cortesemente che nessuno prenda le parti di uno o dell’altro, la storia d’amore è terminata per colpe di entrambi. Per il futuro Gionatan Giannotti resterà ancora ad Olbia, poi a settembre prenderà una decisione su cosa fare.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *