Anticipazioni Uomini e Donne: i sogni di Francesco Monte

By on giugno 29, 2012
Francesco Monte di Uomini e Donne

text-align: center”>i sogni di Francesco Monte

E’ diventato popolarissimo grazie ad Uomini e Donne, ma Francesco Monte sogna una vita diversa che non sia assolutamente collegata al mondo dello spettacolo. Dalle anticipazioni Uomini e Donne emerge una nuova intervista rilasciata dall’ex tronista tarantino in cui svela i suoi sogni più ambiziosi sia in campo lavorativo che amoroso. Francesco Monte ha come obiettivo principale riuscire a diventare un manager, dopo la laurea seguirà un master per intraprendere questa nuova carriera, in tutto questo però non ci sarà assolutamente spazio per lo spettacolo.

L’esperienza televisiva sicuramente gli è servita per superare alcuni limiti caratteriali, quella timidezza che era diventata un pò troppo ingombrate, ma che per fortuna è riuscita a superare grazie ad Uomini e Donne. Francesco Monte non rinnega quindi la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi che, oltre a cambiarlo caratterialmente, lo ha aiutato anche a trovare l’amore della sua vita. Con Teresanna Pugliese tutto procede a meraviglia, Francesco non pensava che la ragazza riuscisse a capirlo così profondamente. Stando a quanto riportato dalle anticipazioni Uomini e Donne, Francesco ha raccontato di come la Pugliese abbia imparato ad amare tutto di lui e questo indubbiamente è ciò che rende ancora più felice il giovane ex tronista.

La coppia insomma si gode questo momento d’oro che gli sta regalando anche una buona base economica tra le varie serate in discoteca. Il futuro però di Francesco Monte è ben lontano dalle luci e dalle paillettes dello showbiz, indubbiamente queste serate sono economicamente parlando molto importanti, ma l’ex tronista vuole guadagnare soldi facendo un lavoro normale, quello per cui ha studiato in questi anni. Le sue ambizioni lavorative non sono inerenti al mondo dello spettacolo, il suo sogno è di poter continuare a vivere come una persona normale che crede fortemente nei valori della vita.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne il bel Monte parla anche del futuro sentimentale, in questo momento è presto per parlare di qualcosa di più concreto, ma sicuramente Teresanna Pugliese è la donna che vorrà al suo fianco per molto tempo. Se insomma ci sono dei dubbi sull’amore sincero di Alessio Lo Passo e Caterina Siviero, la strana coppia, su Francesco Monte e Teresanna Pugliese ogni giorno emergono sempre più conferme sulla realtà e sincerità di tale rapporto d’amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *