Anticipazioni Uomini e Donne: in arrivo il trono delle coppie?

By on giugno 7, 2012
trono delle coppie

text-align: center”>trono delle coppie

Qualcosa di davvero succulento e sbalorditivo potrebbe avvenire nella prossima stagione di Uomini e Donne. I rumors si sa sui possibili tronisti sono davvero tanti, ogni giorno emergono nuovi nomi che potrebbero per la prima volta oppure ritornare a vivere l’emozione del trono. Maria De Filippi, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, è pronta a ristabilire il trono rosa e a proporre i troni di maggior successo dell’ultima stagione come quello under, over e blu. Fin qui insomma non ci sarebbe nulla di strano, ma cosa accadrebbe se le coppie di Uomini e Donne ritornassero nello studio?

Non si parla di una speciale puntata delle coppie, che tra l’altro sicuramente Maria De Filippi riproporrà a settembre per fare un punto della situazione, ma si parla di coppie sul trono alle prese con vari corteggiatori che dovranno in poche parole mettere alla prova il loro vero amore. Un rumor che sa di fantascienza, si tratta di insomma di anticipazioni Uomini e Donne a dir poco particolari che sono alquanto difficili da credere. Il voler mettere zizzania tra le coppie appena formatesi all’interno della trasmissione potrebbe sicuramente essere motivo di grande curiosità da parte del telespettatore. Uomini e Donne necessità sicuramente di novità importanti, altrimenti si rischia che il pubblico possa stancarsi di tale trasmissione.

Non si vuole quindi solo puntare su nuovi tronisti che potrebbero essere alquanto graditi al telespettatore, ma perché non puntare sulla popolarità delle coppie storiche e recenti di Uomini e Donne? Così ci potrebbe essere ad esempio un ritorno in studio di Francesco Monte e Teresanna Pugliese con al loro fianco Cristian Galella e Tara. Il boom di ascolti sarebbe a questo punto garantito, ma siamo sicuri che queste coppie vogliano giocare con i sentimenti? Si ritroverebbero inevitabilmente ad uscire con nuovi ragazzi e nuove ragazze pronti a tutto per sfasciare la loro coppia, insomma un’azione fin troppo cattivella.

Ecco che allora il trono delle coppie sembra a dir poco improbabile, la redazione di Uomini e Donne ha sempre coccolato i suoi pupilli e in questo caso potrebbe mettere non poco a repentaglio la loro fecilità. Inoltre per Francesco Monte e Teresanna Pugliese è pronta un’estate in Puglia, un modo per intensificare ancora di più il loro rapporto. Difficilmente poi sarebbero disposti a vedere i loro rispettivi partner flirtare con altre persone. Secondo voi un trono delle coppie è possibile?

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Giusy

    giugno 8, 2012 at 18:48

    Basta con il passato teresanna sono tre anni che la porti in trasmissione (?) non la possiamo piu’ vedere vai avanti con il nuovo hai portato in trasmissione nell’ultimo mese Chiara Carlini che e’ stupenda forse non hai mai avuto in trasmissione una ragazza cosi’ bella e con la classe che ha Chiara a lei il trono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *