Anticipazioni Uomini e Donne: iniziati i casting per i troni

By on giugno 20, 2012
Maria De Filippi, presentatrice

text-align: center”>iniziati i casting per i troni

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne sulla prossima stagione del programma di Maria De Filippi. Sono iniziati finalmente i casting per capire chi possa salire sui vari troni e delle novità interessanti arrivano per quel che riguarda l’età massima consentita per la partecipazione al programma. Ricordiamo come nelle passate edizioni non ci fosse una soglia d’età da rispettare per partecipare ai vari troni, ora però si è abbassata la soglia d’età che dai 40 è scesa ai 35 anni. Ovviamente questo discorso vale per il trono blu e il trono rosa, è stata necessaria questa precisazione in quanto chi ha più di 35 anni può partecipare al trono over.

Questo rimarrà sicuramente il punto di forza della prossima stagione e dalle anticipazioni Uomini e Donne è emerso come a Milano siano già iniziati i casting per il trono dei più vecchietti. Alcuni rumors parlano già di una donna ottantenne molto frizzante e spumeggiante rimasta vedova per ben due volte, ci sarà quindi come al solito da divertirsi nella nuova stagione del trono over. Tutti i casting però termineranno ad agosto, per inizio settembre la redazione di Uomini e Donne deve già avere sotto controllo il quadro della situazione, visto che si inizieranno da subito a registrare le nuove puntate.

Sempre da alcune anticipazioni arriva la notizia che le prime puntate della prossima edizione del programma di Maria De Filippi saranno interamente dedicate a Francesco Monte e Teresanna Pugliese. In poche parole la nuova stagione di Uomini e Donne inizierà così com’è terminata con i due giovani piccioncini come protagonisti. Questo perché il pubblico affezionato della De Filippi ha accolto con grande esntusiasmo e clamore questa nuova coppia, sono Francesco Monte e Teresanna Pugliese a suscitare maggiore interesse nel telespettatore. Speriamo ovviamente che per l’inizio della prossima edizione non ci siano stati cambiamenti nella coppia.

Tra le anticipazioni Uomini e Donne scendono invece le quotazioni di un possibile trono gay, Maria De Filippi non vuole trasformare così tanto la sua trasmissione. In effetti non c’erano molti dubbi su tale situazione, ma chissà che in un futuro, nememno troppo lontano, non possa esserci tale cambiamento.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *