Anticipazioni Uomini e Donne: la casa di Cristian Galella e Tara

By on giugno 28, 2012
La casa di Cristian Galella e Tara

text-align: center”>La casa di Cristian Galella e Tara

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web sulla coppia formata da Cristian Galella e Tara. I due giovani piccioncini ormai convivono da qualche settimana, il loro rapporto ha avuto una svolta importante, segno insomma che l’amore è davvero molto profondo. C’è una grande voglia da parte di Cristian Galella e Tara di costruire qualcosa di veramente importante, per ora la convivenza può essere solo il primo tassello per raggiungere poi la consacrazione di quest’amore.

Nel frattempo Cristian Galella e Tara continuano a fare le loro serate in giro per le varie discoteche e qualcosa di nuovo è emerso sul futuro della loro relazione. Qui il bel Galella ha parlato anche di matrimonio, dalle sue parole si è capito che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia solo voglia di trascorrere tutta la sua vita al fianco di Tara. Cristian Galella si è dimostrato totalmente diverso dall’uomo un pò burbero e cattivo che abbiamo conosciuto durante il suo trono. Tara è riuscita a farlo innamorare e questo sentimento ha cambiato totalmente la vita del ragazzo che pensa addirittura di potersi sposare, cosa che fino a qualche mese fa non pensava assolutamente.

La coppia inoltre si mostra alquanto disponibile con i suoi fan, sono nuemrose le ragazze che li seguono nei diversi eventi, tutte innamorate di quest’amore che sa di favola. Tara ha voluto ringraziare così proprio queste ragazze così dolci e affettuose con una foto postata su Facebook che ritrae un pezzo della casa dove abitano i due piccioncini. Dalla foto si intravede la scala di questo appartamentino che ricordiamo si trova a Vigevano, paese di Cristian Galella. In realtà Tara ha voluto mostrare quest’immagine della casa perché sul muro c’è un regalo di una sua fan, una bellissima foto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in compagnia ovviamente di Cristian Galella.

Un pensiero molto gradito da parte di Tara che in questo modo ha ringraziato la sua fan e soprattutto ha mostrato un pezzo del nido d’amore che condivide insieme al suo bel Galella. Tara vuole sposare Cristian Galella e visti i presupposti e le ultime dichiarazioni esternate dall’ex tronista sembra proprio che per la coppia il gran giorno sia più che vicino. Non ci resta a questo punto che attendere la data delle nozze, ma siamo sicuri che passerà ancora un pò di tempo prima che questo matrimonio avvenga.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *