Anticipazioni Uomini e Donne: matrimonio in vista per Francesco Monte e Teresanna Pugliese

By on giugno 14, 2012

text-align: center”>matrimonio in vista per Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Solo pochi giorni fa era arrivata la notizia della convivenza tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La coppia di Uomini e Donne ha deciso ormai di vivere insieme per poter alimentare al meglio l’amore nato nella trasmissione di Maria De Filippi. Le anticipazioni Uomini e Donne però questa volta parlano addirittura di matrimonio in vista per Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La notizia circola da un bel pò sul web, anche se non aveva mai avuto alcuna conferma.

Questa volta è stato lo stesso bel tronista tarantino a voler spiegare come in un futuro, neanche troppo lontano, ci sia questa possibilità di convolare a giuste nozze con la sua Teresanna Pugliese. Entrambi sono due ragazzi giovani che credono fortemente nel valore della famiglia, chiaro quindi che prima o poi questo passo importante arriverà. Francesco Monte ha voluto però precisare che il matrimonio avverrà dopo aver conseguito la sua laurea in economia. Al momento lavora solo Teresanna, la ragazza infatti è un’organizzatrice di eventi a Roma. E’ anche vero che le varie serate in discoteca hanno fruttato qualche buon guadagno per Francesco Monte, ma ovviamente l’aspirazione lavorativa del bel tarantino è tutt’altra.

Sicuramente il denaro accumulato attraverso la popolarità regalatagli da Uomini e Donne può essere un’ottima base per il futuro, ma Francesco è consapevole che questo tipo di lavoro non durerà per sempre. Ecco che allora c’è l’obiettivo concreto di conseguire la laurea in economia, anche Teresanna Pugliese sta spingendo fortemente il suo fidanzato verso questo traguardo. Quando poi arriverà la laurea si potrà pensare al matrimonio. L’ipotesi quindi è più che concreta, stando alle anticipazioni Uomini e Donne Francesco Monte e Teresanna Pugliese stanno facendo progetti futuri importanti e chissà che nel giro di due anni non si possa costruire anche una famiglia.

Inoltre il pubblico fedele della trasmissione di Maria De Filippi sembra ormai aver capito quanto realmente Teresanna ami Francesco e anche le varie critiche sulla bella napoletana sono scemate notevolmente. In tutto questo però aspettiamo qualche nuovo commento da parte di Antonio Passarelli che ha lanciato una sua rubrica su Youtube. L’ex fidanzato di Teresanna non sembra volersi dare pace e continuerà a buttare fango sulla napoletana e sul bel Francesco Monte.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *