Anticipazioni Uomini e Donne: Pamela Pierini dimentica Francesco Monte con un toy boy

By on giugno 8, 2012
Pamela Pierini dimentica Francesco Monte con un toy boy

text-align: center”>Pamela Pierini dimentica Francesco Monte con un toy boy

Momento magico per Francesco Monte e Teresanna Pugliese che si stanno godendo al meglio i loro primi mesi da fidanzatini. L’avventura quindi ad Uomini e Donne si è conclusa positivamente per i due piccioncini, ma ovviamente se da una parte c’è la loro felicità dall’altra c’è la delusione di chi ha creduto di poter diventare la fidanzata del tronista, ma che si è ritrovata alla fine con un duro due di picche. Le anticipazioni Uomini e Donne questa volta riguardano Pamela Pierini. L’ex corteggiatrice di Francesco Monte è durata non moltissimo durante il trono del bel pugliese.

Sembrava insomma che la ragazza all’inizio potesse non poco intrigare il ragazzo, tant’è che fu anche la prima corteggiatrice che Francesco Monte baciò. Proprio però da quel bacio il ragazzo si rese conto di non essere poi tanto preso dalla Pierini e non ci pensò su due volte ad eliminarla. Una grande delusione per Pamela Pierini che aveva creduto tanto nel tronista pugliese, arrivando anche a contattarlo all’insaputa della redazione di Uomini e Donne. Pamela però non è stata fortunata, Francesco non provava per lei quello che la ragazza invece sembrava provasse per lui. Dopo qualche intervista subito dopo l’eliminazione dal trono blu di Uomini e Donne, non abbiamo sentito più parlare di Pamela Pierini.

Ora però ecco che le anticipazioni Uomini e Donne dedicano un pò di spazio alla bella ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi. A quanto pare infatti Pamela Pierini ha trovato un fidanzato. La ragazza aveva deciso di stare per un bel pò lontana dai ragazzi, ma sembra abbia trovato il suo toy boy. Sulla pagina di Facebook di Pamela Pierini è infatti emersa una foto che la ritrae insieme ad un giovanissimo ragazzo e qualcuno pensa che si tratti proprio del suo nuovo fidanzato. Pamela insomma ha dimostrato di avere un debole per i ragazzi più giovani e anche lei ha deciso di seguire la moda del toy boy.

Non è chiaro se si tratti realmetne di un nuovo amore, per il momento la tronista non ha voluto proferire alcuna parola a riguardo. Certo è che questo giovincello le ha ridato il sorriso e anche Pamela Pierini potrà godersi un’estate alquanto serena. Intanto c’è attesa di scoprire se le anticipazioni Uomini e Donne sull’arrivo del trono delle coppie sia reale, il pubblico affezionato della De Filippi è già in trepidazione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *