Anticipazioni Uomini e Donne: per Cristian Galella e Tara arriva la sognata convivenza

By on giugno 15, 2012
Tara Gabrieletto Cristian Galella è solo suo

text-align: center”>Per Cristian Galella e Tara arriva la convivenza

E’ da un pò di tempo che non sentivamo più parlare di Cristian Galella e Tara, ecco però che arrivano delle interessanti anticipazioni Uomini e Donne sulla coppia. E’ arrivato infatti il momento anche per Cristian e Tara di vivere sotto lo stesso tetto. Un passo che la coppia di Uomini e Donne non aveva ancora fatto, ma che sognava fortemente. Ricordiamo tutti le prime parole importanti che Cristian Galella e Tara si scambiarono durante il post scelta, in quella breve vacanza insieme. Entrambi avevano intenzione di andare a vivere insieme, anche se il problema principale riguardava la scelta della casa. Ora stando alle anticipazioni Uomini e Donne Cristian Galella e Tara hanno finalmente trovato il loro nido d’amore.

Non si sa quale sia la città che ospiterà la coppia, anche se l’ex tronista di Vigevano aveva sempre parlato di Milano. Sia Cristian che Tara sono del nord, quindi Milano può essere la destinazione giusta dalla quale partire per la costruzione della loro nuova vita. E’ inoltre una città che propone molte offerte lavorative, soprattutto nel campo della moda dove Cristian Galella ha bazzicato per un bel pò di anni. Tutto insomma sembra pronto per questa nuova convivenza e a darne alcune anticipazioni è stata la stessa Tara che ha voluto postare sul suo profilo Facebook tutta la sua felicità.

La bella ex corteggiatrice vicentina ha parlato di ultimi ritocchi effettuati nella loro casetta e tutto è pronto per l’inizio della loro nuova vita. Una convivenza che sia per Cristian Galella che per Tara ha un significato profondo ed importante. Anche se Tara spera prima o poi nel matrimonio, il bel Galella ha sempre affermato come la convivenza fosse praticamente un passo importante come il matrimonio. L’ex tronista di Uomini e Donne sembra un bel pò allergico ai fiori d’arancio, ma chissà che con qualche anno di convivenza non si lasci trasportare dalla voglia di Tara di consacrare questa unione. Passi importanti quindi per le coppie nate quest’anno ad Uomini e Donne, ricordiamo come ci sia un matrimonio in vista per Francesco Monte e Teresanna Pugliese, speriamo ovviamente che non si tratti esclusivamente dell’entusiasmo dei primi mesi d’amore e che questa felicità possa durare realmente per sempre.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. simona

    giugno 18, 2012 at 11:23

    tara e cristian fanno sempre sognare. spero che il loro amore non tramonti mai. io mi rivedo spesso le loro esterne. mi sono rimaste nel cuore cosi’ ogni colonna sonora che li accompagna. sono belli, genuini e veri. auguro loro tanta felicita’. spero di vederli presto in tv. baci baci

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *