Anticipazioni Uomini e Donne: Perla Cupini mostra la sua vita normale

By on giugno 1, 2012
Perla Cupini mostra la sua vita normale

text-align: center”>Perla Cupini mostra la sua vita normale

I rumors sulla nuova stagione di Uomini e Donne ci accompagneranno per tutta l’estate e nuove anticipazioni emergono sui possibbili tronisti del futuro. Pochi giorni fa sul web si è ipotizzato il possibile ritorno nello studio di Uomini e Donne di Perla Cupini. L’ex corteggiatrice e fidanzata di Andrea Angelini è improvvisamente risbucata fuori dopo un periodo di assoluto silenzio. La biondina romana nella sua esperienza all’interno della trasmissione di Maria De Filippi ha sempre dimostrato la sua semplicità, ma soprattutto la sua voglia di credere realmente alla possibilità di trovare un amore in televisione.

Perla Cupini insomma non ha mai avuto grilli per la testa, la sua partecipazione ad Uomini e Donne è stato un gioco che poi si è trasformato in qualcosa di più serio, ma la bella biodnina non ha mai pensato alla popolarità. Non è un caso infatti che appena notò uno strano atteggiamento da parte di Andrea Angelini decise di lasciare la trasmissione e non farsi più vedere dalle telecamere. Ora però le anticipazioni Uomini e Donne parlano di un suo possibile ritorno nello studio di Maria De Filippi, ma questa volta come tronista.

L’idea di vedere un trono rosa con Perla Cupini potrebbe attirare non poco pubblico, la ragazza è sempre stata apprezzatissima e già nelle passate stagioni si parlava di un suo possibile ritorno in trasmissione. Perla però è una ragazza molto riservata che ama la sua normalità e lo ha voluto ribadire ancora una volta postando su Facebook delle foto della sua vita normale. Amici, famiglia e studio queste al momento sono le cose che contano di più nella vita della Cupini, ritornata ormai da qualche tempo a godersi la semplicità della sua quotidianità. Ecco che allora diventa un pò più complicato pensare ad un trono rosa con Perla Cupini al timone.

Dovrà lavorare sodo Maria De Filippi per tentare di convincere la ragazza a ritornare ad Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni del trono rosa Perla Cupini tenta il riscatto, ma siamo sicuri che realmente la ragazza voglia ritornare nel calderone televisivo? Stando alle immagini postate sul suo profilo Facebook sembra proprio che la ragazza abbia voluto ribadire il concetto di come al momento voglia viversi tranquillamente la sua vita normale e senza pensare di ritornare nel gran caos dello studio di Uomini e Donne. Riuscirà la De Filippi a convincerla?

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. marisa

    giugno 1, 2012 at 18:18

    Cara Maria non sbagliare a mettere sul trono quelle false hai la favolosa Chiara Carlini merita il trono ed altro e’ stupenda…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *