Anticipazioni Uomini e Donne: possibile un trono gay?

By on giugno 19, 2012
possibile un trono gay

text-align: center”>possibile un trono gay

In questi mesi le anticipazioni Uomini e Donne sono davvero tante, ma il più delle volte si tratta di pettegolezzi non confermati e che sicuramente lasciano qualche dubbio. Maria De Filippi è pronta a realizzare una nuova stagione di Uomini e Donne davvero ricca di sorprese, c’è questa costante voglia di stupire il telespettatore con novità interessanti che però potrebbero rivelarsi poi delle scommesse quasi impossibili da vincere. Dalle ultime anticipazioni Uomini e Donne sembrerebbe che nella prossima stagione potremmo assistere ad un trono gay.

Già qualche mese fa si parlò di questa possibilità. Nello scorso anno insomma, prima che prendesse il via l’ultima edizione di Uomini e Donne, sul web circolò insistentemente tale voce, sembrava possibile poter assistere ad un trono omosessuale. Dopo però questo chiacchiericcio tutto risultò assolutamente falso, possibile che anche questa volta vada a finire così, ma mai dire mai. Il trono gay può essere davvero molto rischioso, la nostra società non è purtroppo ancora pronta a questa totale libertà di pensiero e di gusti sessuali. C’è una forte chiusura mentale che difficilmente potrà aprirsi a questa novità televisiva. Ecco che allora le anticipazioni Uomini e Donne sulla possibilità di assistere ad un trono gay diventano sempre più semplici chiacchiere.

A Maria De Filippi certamente non manca il coraggio, potrebbe insomma infischiarsene del clamore che potrebbe suscitare un trono gay, ma tale ipotesi sembra più che improponibile. Sfuma quindi la reale possibilità di poter assistere nella prossima edizione di Uomini e Donne ad un trono gay, le voci però sicuramente non scemeranno su tale ipotesi e come al solito bisognerà attendere qualche commento dei diretti interessati per capire se qualcosa di davvero incredibile e sbalorditivo possa accadere. Fino a quando non partirà la nuova stagione di Uomini e Donne è chiaro che ci saranno sempre anticipazioni discordanti e particolari, solo una piccola percentuale di tali notizie alla fine risulterà vera.

Intanto il pubblico del web, soprattutto le varie ragazzine fan del programma di Maria De Filippi, è amareggiato per le news che stanno emergendo ultimamente sul fratello di Francesco Monte. L’ex tronista ha rivelato che non ci sarà alcun trono per Stefano Monte, eppure la partecipazione del piccolo tarantino sembrava essere quasi scontata, era l’unica nota positiva e scontata della prossima stagione di Uomini e Donne. Difficile insomma che Francesco Monte abbia raccontato una bugia solo per catalizzare più attenzione su Stefano Monte. Quale sarà la verità?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *