Anticipazioni Uomini e Donne: ritorna il sereno tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci

By on giugno 21, 2012
tante donne per Salvatore Angelucci

text-align: center”>Ritorna il sereno tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne su una vecchia coppia nata non ufficialmente negli studi della trasmissione di Maria De Filippi. Vi ricordate di Karina Cascella e Salvatore Angelucci? Lei è stata per molti anni opinionista di Uomini e Donne al fianco di Gianni Sperti, lui è stato uno dei tronisti più amati della trasmissione della De Filippi. I due si conoscevano già prima che il bell’Angelucci salisse sul trono di Uomini e Donne, c’era insomma una profonda amicizia che li legava. All’interno del programma Salvatore Angelucci conobbe poi Paola Frizziero con la quale instaurò un rapporto d’amore durato circa un annetto.

Le loro strade si divisero, la bella napoletana divenne tronista di Uomini e Donne e proprio in quel periodo Karina Cascella e Salvatore Angelucci si riscoprirono innamorati. Un rapporto d’amore fatto di alti e bassi, con continue liti rigorosamente riportate sui giornali. Il loro amore però è sempre stato forte, dando poi alla luce anche una splendida bambina, Ginevra. L’ultimo anno non è stato però semplicissimo e Karina Cascella e Salvatore Angelucci hanno poi definitivamente deciso di separarsi. Dalle anticipazioni Uomini e Donne emerge però la notizia che i due abbiano finalmente trovato un punto in comune e siano ritornati insieme.

A quanto pare Salvatore Angelucci ha deciso di mettere la testa a posto e di pensare alla sua famiglia. Karina Cascella gli ha sempre rimproverato di trascurarla, di pensare solo ed esclusivamente alle sue discoteche. Salvatore Angelucci infatti ormai è un dj affermato soprattutto nei pressi della riviera romagnola dove ha abitato in quest’ultimo periodo. Ora però l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di mollare tutto e di ritornare a Milano dalla sua Karina e soprattutto da sua figlia.

Bisogna capire quanto durerà questa riconciliazione, insomma non ci meraviglieremo se tra qualche mese Karina Cascella e Salvatore Angelucci saranno sulle prime pagine delle varie riviste di gossip ad annunciare una nuova separazione. E’ sicuramente un amore travagliato, ma che nonostante le varie crisi sembra essere ancora forte e battagliero, speriamo per loro che riusciranno a trovare un punto di incontro. Nel frattempo sono iniziati i casting per i troni, c’è molta curiosità nello scoprire chi dal prossimo anno possa diventare il nuovo protagonista di Uomini e Donne e monopolizzare tutte le riviste.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *