Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta Ruiu: “Sono nata per il trono”

By on giugno 9, 2012
anticipazioni-trono-under

text-align: center”>Roberta Ruiu nata per il trono

Arrivano le prime dichiarazioni di Roberta Ruiu, aspirante tronista della prossima edizione di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni la bella ex Lollipop svela un retroscena che fa ancor più capire il perché sia stata inserita nel trono under. Roberta Ruiu non ha fatto un provino per entrare nel programma di Maria De Filippi, è stata infatti la stessa redazione di Uomini e Donne che ha voluto chiamare la ragazza, sapendo insomma che le sue intenzioni non erano quelle di trovare l’uomo della sua vita. Una sua vecchia conoscenza, che ora lavora come autore di Uomini e Donne, ha deciso di telefonare all’ex Lollipop chiedendole se fosse sentimentalmente impegnata, la Ruiu non ha esitato un minuto e ha deciso di partecipare al trono under.

La ragazza però non è mai stata realmente alla ricerca di un uomo, la redazione era al corrente sin dall’inizio di tale situazione, tant’è che semplicemente ha chiesto alla Ruiu di comportarsi come fa sempre nella vita quotidiana. Insomma Maria De Filippi voleva nel suo programma un personaggio particolare che potesse rompere gli schemi e qualcuno già conosceva i modi di fare a dir pocosopra le righe della ragazza. Ora però per Roberta Ruiu sembra quasi scontato l’approdo sul trono rosa, i rumors sono sempre più chiari e dalle parole dell’ex Lollipop si capisce chiaramente come la redazione di Uomini e Donne abbia un occhio di riguardo nei suoi confronti.

La Ruiu poi si dice di essere perfetta per il trono, un ruolo insomma che le calza a pennello, anche se non è assolutamente alla ricerca disperata di un uomo, se arriva bene, altrimenti la sua vita continuerà ad essere in funzione di sé stessa. Non le manca di certo l’autostima, Roberta si sente una donna realizzata senza il dover avere al suo fianco necessariamente un uomo e questo potrebbe però non poco spaventare i suoi futuri corteggiatori.

Già durante il trono under gli uomini si sono mostrati un bel pò restii a conoscerla per questo suo particolare caratterino, bisognerà vedere se esisterà un uomo capace di tenerle testa. Intanto alcuni amori nati al trono under sono terminati in malo modo, è finita anche tra Manolo Riboni e Tanya Carone, questa nuova formula del trono di Uomini e Donne non si è poi rivelata tanto fortunata in campo amoroso.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Veronica

    giugno 9, 2012 at 13:10

    “Sono nata per il trono”… Che tristezza…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *