Anticipazioni Uomini e Donne: Tara vuole sposare Cristian Galella

By on giugno 21, 2012
Tara Gabrieletto Cristian Galella è solo suo

text-align: center”>Tara vuole sposare Cristian Galella

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne sulla coppia formata da Cristian Galella e Tara. Sappiamo che i due piccioncini hanno iniziato una convivenza che li rende alquanto felici. Tara sul suo profilo Facebook non ha nascosto tutta la sua gioia nel poter finalmente godersi la quotidianità con il suo bel Cristian. Un passo importante per i due piccioncini che però potrebbe avere un risvolto dal profumo di fiori d’arancio. La bella Tara infatti ha rilasciato un’intervista a Tgcom in cui racconta il suo sogno nel cassetto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non nasconde che in un futuro, nemmeno troppo lontano, voglia sposare il suo Cristian Galella.

La ragazza è consapevole che al momento l’ex tronista non sia intenzionato a fare un passo così importante, anche perché si rischierebbe di bruciare un pò troppo le tappe. Tara però non fa nulla per nascondere questo suo sogno e ogni qual volta si ritrova davanti ad una vetrina di abiti da sposa ama stuzzicare Cristian sull’argomento. Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano però anche sulla loro convivenza. Si pensava inizialmente che Cristian Galella e Tara avessero trovato un appartamentino a Milano, in realtà i due abitano in un loft a Vigevano, città natale di Cristian. La ragazza quindi ha deciso di abbandonare la sua Vicenza, dove però per motivi di lavoro è costretta a ritornare per tre giorni a settimana, per godersi il suo grande amore con Cristian.

Una casetta che, a detta di Tara, è molto colorata, c’è quel tocco di femminilità che non guasta mai. Sull’arredamento però i due hanno deciso di sceglierlo insieme, non c’è stato insomma alcun battibecco sui gusti differenti. La coppia si sta godendo la convivenza al meglio, entrambi hanno i loro compiti in casa e qualche “litigio” avviene solo quando c’è la necessità di portare a spasso le due cagnoline, compito che Cristian Galella non gradisce molto. I due piccioncini infatti godono di ottima compagnia, hanno voluto con sé anche le due loro cagnoline che sono come delle bambine da coccolare.

A proposito di figli Tara per il momento ritiene che sia un passo troppo importante, ma qualora dovessero arrivare entrambi non avrebbero alcuna paura. E se Paola Frizziero corteggiasse Cristian Galella? Quest’assurda ipotesi potrebbe presentarsi qualora i due piccioncini partecipassero al trono delle coppie, ma ovviamente non è emersa alcuna parola su tale argomento.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *