Anticipazioni Uomini e Donne, trono delle coppie: tre le coppie in lizza

By on giugno 12, 2012
Maria De Filippi, presentatrice

text-align: center”>tre coppie in lizza

Si fanno sempre più insistenti le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono delle coppie. Al momento non è arrivata alcuna conferma e né tantomeno alcuna smentita da parte degli addetti ai lavori su questo possibile trono. L’idea di rinnovare il format è davvero imponente, ma ciò che non quadra è la possibilità di eliminare definitivamente il trono blu e il trono rosa. Stando infatti ad alcune anticipazioni Uomini e Donne provenienti dal web, Maria De Filippi proporrebbe un trono delle coppie a discapito proprio del trono blu e del trono rosa.

Non sembra insomma che il trono over ed under siano a rischio, la presentatrice Mediaset vuole continuare a puntare su questi due troni particolari. C’è però l’esigenza di rinnovare un pò il tutto e l’introduzione del trono delle coppie potrebbe sicuramente ritrasmettere curiosità nel telespettatore. Probabile però che ci sia una dfferenza di programmazione per le due parti della stagione. Come sappiamo Uomini e Donne prevede una prima parte che va da settembre a gennaio e una seconda da febbraio a maggio, ecco che allora ci può essere tranquillamente la possibilità di riproporre il trono blu e il trono rosa a settembre e il trono delle coppie nella seconda parte della stagione.

Sono anticipazioni Uomini e Donne non confermate, ma tale divisione potrebbe essere effettuata per accontentare un pò tutti i telespettatori, evitando in questo modo di dover rinunciare completamente alla vecchia formula del format. Tutto insomma sembra essere alquanto incerto, soprattutto per quel che riguarda il trono delle coppie, possibile però che siano soprattutto tre le coppie che si contenderanno questo trono. Quasi scontata sembra essere la presenza di Francesco Monte con la sua Teresanna Pugliese e di Cristian Galella con la sua Tara. Il pubblico però non ha di certo dimenticato Leonardo Greco e Diletta Pagliano.

Attenzione però perché la De Filippi potrebbe spiazzare tutti proponendo un trono delle coppie con sconosciuti oppure con delle coppie vip. Tutto al momento è in una fase embrionale e non è detto che ciò avvenga. Finalmente convivenza per Francesco Monte e Teresanna Pugliese, insomma sembra piuttosto strano che la coppia voglia mettersi così in gioco rischiando di vedere situazioni che potrebbero compromettere poi l’amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *