Antiicipazioni Uomini e Donne: è finita tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano?

By on giugno 13, 2012
crisi reale per Leonardo Greco e Diletta Pagliano

text-align: center”>E' finita tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Circa un mesetto fa Leonardo Greco e Diletta Pagliano hanno partecipato alla puntata delle coppie di Uomini e Donne, un reunion con le altre coppie celebri della trasmissione di Maria De Filippi per aggiornare il pubblico sul loro stato sentimentale. La coppia insomma sembrava ormai aver trovato un buon equilibrio, ma ecco che arrivano delle anticipazioni Uomini e Donne che parlando di probabile rottura tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano.

I due pochi giorni fa hanno festeggiato insieme il compleanno della piccola figlia di Leo e tutto sembrava insomma procedere senza troppi intoppi, ma ecco che un messaggio lasciato su Facebook da Leonardo Greco ha non poco evidenziato come in atto ci sia una crisi con la sua bella Diletta: “Mi trovo costretto a scrivere x correttezza nei vostri confronti perche purtroppo ci sono persone che siccome credono che essere personaggi pubblici vuol dire essere trattati come animali da circo (e intendo personaggio pubblico nn vip o chissà che ma aver partecipato a un programma televisivo e nient altro) vi devo dire che non é un momento bello tra noi ma che questa volta con tutte le mie forze cercherò tenerlo x me…Quindi vi saluto e a tutti chiedo solo un minimo di rispetto. La cosa la gestiremo e l’affronteremo come meglio crediamo io e Diletta”. Parole che evidenziano un effettivo stato di crisi della coppia e che in realtà non tutti pensavano reale.

E’ da ieri che sui vari blog c’è la notizia della rottura tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, ma si pensava che fosse la solita notizia inventata. Il post lasciato però dal bel Greco sul suo profilo Facebook fa chiaramente capire come un effettivo allontanamento sia avvenuto. Ricordiamo come già lo scorso anno la coppia si separò per qualche giorno e sembrava che non potesse più ritornare insieme, ora la situazione sembra essere un pò più grave, anche se Leonardo Greco si è ripromesso di tentare il tutto per tutto per tentare di salvare il rapporto.

Un vero peccato che questa coppia sia in procinto di separarsi, proprio ora che poteva profilarsi un nuovo ritorno ad Uomini e Donne nel trono delle coppie con le tre coppie in lizza. Sicuramente nei prossimi giorni ci saranno delle informazioni sull’evolversi di tale situazione, ma si teme seriamente che ormai per Leonardo Greco e Diletta Pagliano non ci siano più le condizioni per continuare tale rapporto d’amore. Ovviamente tutti speriamo che sia il contrario.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *