Antonella Clerici e Eddy Martens: è ancora amore … ma niente nozze

By on giugno 2, 2012

Foto Antonella Clerici e Eddy Martens Splendide notizie per Antonella Clerici ed Eddy Martens, che da tempo ormai non apparivano insieme in coppia e soprattutto non apparivano felici … almeno fino ad oggi! Un periodo di crisi per niente facile quello trascorso infatti dalla Antonella Clerici nazionale al fianco del compagno e padre della sua Maelle, Eddy Martens, che infatti aveva rivelato in un’intervista a Diva e Donna “A noi donne piace soffrire per amore. Siamo quelle che non vogliamo fare le crocerossine però poi troviamo sempre gli uomini più complicati, perché a noi i bravi ragazzi, di cui è pieno il mondo, non ci attirano – e in particolare, quanto alla sua relazione con il compagno Eddy Martens, aveva rivelato – Eddy è un tipo pe rniente facile. E’ molto più giovane di me, una mentalità e una cultura molto diverse”.

Ma oggi per fortuna, questo spiacevole momento sembra essere passato, tanto che Antonella Clerici, appare al braccio del comapgno Eddy Martens, sorridente e felice, come non la si vedevano da tempo, regalando sguardi distesi e sereni praticamente a tutti!

Ritrovata quindi l’intesa in casa Clerici-Martens ma attenzionenulla di più: infatti per Antonella Clerici, questa nuova ritrovata serenità di coppia non è sinonimo ne oggi … e ne in futuro, di fiori d’arancio, come dalle sue stesse parole “I matrimoni mi portano male… E infatti non mi sposerò mai più, lo giuro solennemente…” ma attenzione perché Antonella Clerici tiene però a precisare “Io sembro una di larghe vedute, ma invece sono una persona per certi versi molto chiusa, non sono per la coppia aperta… Col tempo io ed Eddy abbiamo trovato un’intesa… Capita allora che magari ogni tanto io mi faccio un weekend al mare con la mia bambina e mia sorella, mentre lui se ne va a Bruxelles dagli amici”.

E così Antonella Clerici rivela i suoi “alti” e “bassi” in amore, quindi i suoi momenti di trande felicità in amore con il suo compagno Eddy Martens, con cui però talvolta si trova ad affrontare anche qualche momento particolarmente difficile … che però da coppia ormai consolidata quale sono, affrontano con momenti separati, in cui Antonella Clerici, va al mare con la bambina e lui in Belgio dagli amici. Ed effettivamente come diceva il grande Modugno “… la lontananza sai è come il vento spegne i fuochi piccoli accende quelli grandi … “: complimenti quindi ad Antonella Clerici: altri consigli di coppia da svelarci?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *